PDA

View Full Version : Ati o Nv??

Jackal27
17-03-2003, 15:16
:D :D :D
Salve a tutti ragazzi...
Qualche animo nobile potrebbe aiutarmi a risolvere un dilemma?????
:muro: :muro: :muro: ?????
Ho una GF4 4400 e provando il 3dmark2003 mi viene da piangere :cry: :cry:
Secondo voi se volessi cambiare scheda aquisto subito una 9700pro o aspetto le nuove schede Nv :mc: :mc: ????
Io non so se conviene passare ad ATI; fa le schede e poi sviluppo NULLO...avete dei suggerimenti???? :confused:
Grazie di Cuore per il Vs aiuto :p :p :p

bruckino
17-03-2003, 15:19
Compra ATI, va meglio anche se ha qualche problema di incompatibilità!!! comunque io aspetterei la 9800 Pro a questo punto!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Sparpa
17-03-2003, 17:51
Originally posted by "Jackal27"

Io non so se conviene passare ad ATI; fa le schede e poi sviluppo NULLO...ancora....e che palle co sta storia :rolleyes:

Tieniti la tua che va ancora bene.

dario amd
17-03-2003, 17:58
io mi prenderei un ati ma la tua che va male??? io con la mia geffo gioco tranquillamente a tutto e chi se ne frega del 3dmark ;) ;)

Gig4hertz
17-03-2003, 17:59
Originally posted by "Jackal27"

Ho una GF4 4400 e provando il 3dmark2003 mi viene da piangere :cry: :cry:

Ma cosa ti frega del 3dmark, al max se proprio i giochi che preferisci ti scattano leggermente dagli un overcloccata ma secondo me ora cambiare una 4400 non ha senso

Yashiro
18-03-2003, 01:33
Per favore, non aprite più Topic di questo genere...
:(

Credo non sia molto maturo chiedere "è meglio la vaniglia o il cioccolato?" Sono gusti personali, sia ATI che Nvidia sono grandissime produttrici di schede video, uno poi deve solo adattare le sue esigenze e il suo budget alle offerte disponibili e valutare un acquisto.

I 13 Server che sostengono HWupgrade sbuffano dalla fatica,manteniamoli leggeri evitando discorsi di stampo generalizzante..

Per quanto riguarda l'assistenza, dubito che chiunque comprerebbe una scheda video qualsiasi solo perché "i driver escono sempre".... :rolleyes:

Gengis
18-03-2003, 09:52
Yaschiro:
ben detto credo che hai colto nel segno, anche se però credo che per onestà ora come ora Ati sia l'investimento migliore :D