PDA

View Full Version : ...rallentando per poi accelerare...

Clock-Man
17-03-2003, 14:51
Battisti docet :)

Stacco tutto, pulisco il case dentro dalle badilate di polvere, bacio la NF7, abbraccio la kt7 e torno tra voi.

A mercoledì, sempre se non va tutto a fuoco...

Ciao

C'man

GHz
17-03-2003, 15:55
buon lavoro! ;)

Ciao, GHz! :D

pdepon
17-03-2003, 18:27
Spero che tu non abbia l'allergia alla polvere visto il tipo di lavoro...

Buon Lavoro ... :D e intanto io recupero :D

Tommy.73
17-03-2003, 20:09
Qualche giorno fa ho aperto il 486@P24T ed era praticamente perfetto!
Ci credo, con una sola ventolina da 40!
Invece i PC di oggi sembrano delle sacche d'aspirapolvere!

Buon lavoro Clock!

pdepon
19-03-2003, 11:18
Originally posted by "Tommy.73"

Qualche giorno fa ho aperto il 486@P24T ed era praticamente perfetto!
Ci credo, con una sola ventolina da 40!
Invece i PC di oggi sembrano delle sacche d'aspirapolvere!

Buon lavoro Clock!
Se ci metti una Geppo FX5800Ultra aspira altrettanto e fa lo stesso rumore...
Ciao

Tommy.73
19-03-2003, 20:40
Originally posted by "pdepon"

Se ci metti una Geppo FX5800Ultra aspira altrettanto e fa lo stesso rumore...
Ciao

:D

Però vorrei dire una cosa un po' troppo OT, non per rispondere a te, ma semplicemente per far conoscere il mio pensiero alle persone che stimo, tante delle quali postano in questa sezione.

Perchè l'uomo è fondamentalmente bastardo?
Perchè sputa al viandante che inciampa?
Se non lo vuoi aiutare, almeno non insultarlo!

nVidia ha sbagliato i conti, nel senso che se la FX fosse uscita ad Ottobre/Novembre 2002, forse sarebbe stata valutata diversamente, e no le sarebbero state mosse una metà delle critiche che le piovono addosso.

Ma perchè i vecchi estimatori (non sostenitori, perchè quelli che fanno il tifo ad un marchio sono generalmente imbecilli) si accaniscono su chi inciampa, criticando anche quello che non avrebbero mai criticato?!!! :mad:
Quando uscì la GF4 Ti4200 con sistema OTES (che ruba lo slot PCI e che come rumore non è molto minore dell'aspirapolvere FX) i commenti della gente non sono stati "non comprerò mai quel generacaos infernale" o "non rinuncerò mai al mio slot PCI", bensì "che bello, chissà a che frequenza arrivo" oppure "mitico sto dissi, bellissimo" o anche "il primo PCI lo usa solo un 2% delle persone, visto che spesso condivide anche gli IRQ con l'AGP, non si perde niente"

Scusate l'OT, ma sta cosa volevo dirla.

Tommy.73
19-03-2003, 20:44
pdepon mi raccomando, sia chiaro, non ho fatto una critica nei tuoi confront!!!
Mi hai solo dato l'aggancio per dire una cosa che volevo già dire, credimi, ci tengo.[/size]

pdepon
19-03-2003, 21:49
Nvidia si è tirata la zappa sui piedi, è colpa su se ha cambiato area di prodotti: è passata delle schede video a asciugacapelli :D :D

Clock-Man
19-03-2003, 22:25
Originally posted by "pdepon"

Nvidia si è tirata la zappa sui piedi, è colpa su se ha cambiato area di prodotti: è passata delle schede video a asciugacapelli :D :D

Beh, l'asciugacapelli è fatto da una resistenza che scalda e da un ventilatore che soffia sulla resistenza stessa...

Chiamiamo in causa anche AMD e ThermalTake?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

C'man

pdepon
19-03-2003, 23:43
Benissimo, anche il P4 riesce a esprimersi degnamente nella competizione tra Phon... :sofico: soprattutto in OC