PDA

View Full Version : Ventole leddate coolermaster TLF-R82 MA C... SONO DIVERSE!!

R|kHunter
17-03-2003, 14:04
Cominciamo con un ciao a tutti, dunque io ho ben SEI di queste ventole coolermaster e ho notato una cosa: la luce che fanno è diversa!!!!

Ne ho 2 che sono blu intenso, 2 azzurre + chiaro e infine le altre 2 sono verdazzurre, c'è anche molta differenza di intensità della luce... :muro:

Lo avete notato anche voi o sono solo io che ho beccato una partita di ventole sfigata?????

Jimmy3Dita
17-03-2003, 15:20
Non so esserti utile, ma quello che mi dici suona un po' strano.. non e' che hanno tensioni di alimentazione diverse? Hai provato ad attaccarle una per una allo stesso molex, per vedere se effettivamente sono le ventole o' e' qualcos'altro?

R|kHunter
17-03-2003, 20:52
Si, ci ho provato ma sembra che siano proprio i led ad essere diversi... ...fanno luce di colori diversi... ...bho!!! :cry:

AndreaFx
18-03-2003, 10:38
Mmmmm molto strano, io ho 4 ventole Antec........tutte di ugual colore!!

Non è che te le hanno vendute x errore di diverso colore?? :confused:

Ciauz

coolskin
18-03-2003, 15:34
Si probabilmente basta cambiare il caricoOhmico sul led per avere più o meno intensità di luce, e possono sembrare diverse, ma che siano addirittura verdi mi suona di strano!

Schummacherr
18-03-2003, 16:48
Confermo..io ne ho 1 ed è blu scura,un amico ne ha 2 e sono sul verdino-azzurro..un'amica una ed è azzurra kiara.. ;)

R|kHunter
18-03-2003, 18:14
:D Ah ecco! Allora non sono solo io! :rolleyes:

Peccato però :muro: mi rovinano un po' l'effetto scenico... :cry:

..ieri sera ho messo su un neon blu Akasa, molto bello peccato per l'interruttore on/off ENORME che non sapevo proprio dove ficcare, così alla fine l'ho tolto e ho ponticellato i cavi così sta sempre acceso :)

marcus58
18-03-2003, 18:41
I colori diversi sono dovuti a partite di led differenti.

Questo non depone certo a favore della qualità.
Però penso che la differenza non sia così tanto visibile. Magari ci stanno anche meglio!