View Full Version : Abit BH-7 P4 2.5Ghz Vs Abit NF-7 1.2 XP2.5+
,,,ke consigliate???,,hanno lo stesso prezzo + o -
->devo abbinarlo ad una radeon9700 ed un wd 120gb jb
->qual' è il + performante?
->qual'è il + duraturo nel tempo?
:)
Colasante 5
18-03-2003, 01:36
Secondo me non cambia poi molto...vai un po' a simpatia, che ti devo dire...con Intel sei un po' + sicuro sull'affidabilità, con AMD vai forse leggermente di +...che ti devo dire, lancia una monetina :D ;)
A parte gli scherzi, differenze sostanziali non ce ne sono...
Originally posted by "Colasante 5"
Secondo me non cambia poi molto...vai un po' a simpatia, che ti devo dire...con Intel sei un po' + sicuro sull'affidabilità, con AMD vai forse leggermente di +...che ti devo dire, lancia una monetina :D ;)
A parte gli scherzi, differenze sostanziali non ce ne sono...
tahnks...
a questo punto son ankora + indeciso :D
Colasante 5
18-03-2003, 12:50
Ah, naturalmente potrebbero esserci sorprese (spero positive) dalla BH7...semmai aspetta di vedere qualche recensione! ;)
ciao
della BH7 non si sa ancora nulla.. anche se sembra promettere bene.. ma a me sembra solo un 845PE migliorato e (forse) spinto (anche se è quasi impossibile raggiungere i 200 mhz, a meno di un raffreddameno ad azoto liquido :D:p) ma niente di +
Io mi orienterei su una mobo già affermata e ben collaudata, tipo Abit IT7 Max2, Chaintech 9EJS1, Epox 4PEA+
Non ho ancora trovato una recensione di questa BH7.. :confused:
lucketto
18-03-2003, 15:38
io direi di sicuro amd....poi ho visto ke il barton arriva bello in alto in overclock....e intel nn lo vede nenke + da quanto indietro è rimasta!!
La recensione che ho visto oggi della BH7 è decisamnete buona. Un p4 2.4 tirato a 3.2 con vcoe di 1,75, e FSB a 179
Originally posted by "jumpy70"
La recensione che ho visto oggi della BH7 è decisamnete buona. Un p4 2.4 tirato a 3.2 con vcoe di 1,75, e FSB a 179
Link? :D
Altra bella recesnione con FSb a 200 MHz. Grande schedozza.
Link? Segui la signature, visto che io non posso fare pubblicità al mio sito come fan altri. Ciao
Originally posted by "jumpy70"
Altra bella recesnione con FSb a 200 MHz. Grande schedozza.
Link? Segui la signature, visto che io non posso fare pubblicità al mio sito come fan altri. Ciao
Grazie,,,
,,,e complimenti x il tuo sito :)
Grazie, a ore vedrai grosse novità, fra cui la recensione in esclusiva della Geforce Fx e Sapphire 9700Pro Ultimate Edition. :D
Colasante 5
19-03-2003, 14:56
Grazie jumpy...ero proprio curioso di vedere qualche rece della mia prossima mobo... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.