Entra

View Full Version : passaggio da asus LK8470 (pupo) a asus LD3842........

Netpass
17-03-2003, 13:11
Ciao a tutti,
probabilmente mio cugino dovrà acquistare un notebook, così ho pensato di passargli il mio LK8470, ed io prenderne uno con schermo 15'' e combo drive(per CAD e lavori di ingegneria).
Le caratteristiche di base dovrebbero essere quelle dell' LK8470 (quindi porta seriale, infrarossi, potenza grafica, ect...), ma in più gradirei robustezza un pò superiore ed autonomia maggiore.
Ho notato l' Asus LD3842, interessante per le caratteristiche tecniche e per il prezzo (circa 1900,00 euro).....
Che ne pensate?
noterei le differenze(in positivo) con il mio 'pupo'?
...e l'autonomia?
Ringrazio anticipatamente per gli eventuali suggerimenti.
A presto,
Net :)

Dark_GRB
19-03-2003, 12:35
Ciao,

il modello in questione monta il P-IV M a 1.8 GHz e schermo da 15", giusto ? Beh, e' sicuramente piu' performante del Pupo LK8470: i benchmark sono superiori del 20-30%, la scheda grafica realizza il doppio dei punteggi nei test, lo schermo puo' visualizzare un'area di lavoro del 70% piu' grande... l'autonomia pero' non e' molto superiore: diciamo 2 ore e mezza contro poco piu' di due ore con il pupo, con applicazioni non molto pesanti. Inoltre, pesa 200-300 g in piu', e gia' il Pupo non e' un campione di leggerezza.

Ciao,

Dark