GokuSSY5
17-03-2003, 13:08
Sulla suddetta mobo ho notato che c'è un problema nel rilevamento delle temp.....difatti la temp del processore [sia dal BIOS ke dal programma ASUS PROBE]mi segna 34° [il dissi fa letteralmente schifo, quelli ke vengono 10€ per meglio dire]per cui mi sn insospettito.....ho installato un altro programma per il monitoraggio delle temp [CPUCOOL, SANDRA]è li mi segna 62°....sotto stress raggiunge anke i 70°!!!mentre la temperature della mobo è corretta
....come mai questo problema? si può risolvere aggiornando il bios?
Altro problema: impostando l'APERTURE AGP SIZE a 256Mb [la metà del quantitativo totale installato sul computer]ho grossi problemi....difatti l'accellerazione hardware viene disattivata.....qualsiasi gioco nn va e il sistema di tanto in tanto va in crash.....mentre impostando tale valore a 64Mb tutto va ok....se imposto a 128Mb problemi, problemi e solo problemi come se impostassi 256Mb
La scheda video è una HERCULES RADEON9000pro128Mb
Come mai questi problemi? dite ke se aggiorno il bios tutto si risolve?? maledetta ASUS.....lo sapevo ke nn avrei dovuto prenderla!!! :mad:
....come mai questo problema? si può risolvere aggiornando il bios?
Altro problema: impostando l'APERTURE AGP SIZE a 256Mb [la metà del quantitativo totale installato sul computer]ho grossi problemi....difatti l'accellerazione hardware viene disattivata.....qualsiasi gioco nn va e il sistema di tanto in tanto va in crash.....mentre impostando tale valore a 64Mb tutto va ok....se imposto a 128Mb problemi, problemi e solo problemi come se impostassi 256Mb
La scheda video è una HERCULES RADEON9000pro128Mb
Come mai questi problemi? dite ke se aggiorno il bios tutto si risolve?? maledetta ASUS.....lo sapevo ke nn avrei dovuto prenderla!!! :mad: