View Full Version : 6310ì : programmi java ?
Ciao a tutti ,
chi può dirmi dove reperire programmi (non giochi ! ) per Nokia 6310ì ?
(emailviewer...webviewer...ecc. ecc.)
grazie ;)
interessa anche a me...! :)
...nel frattempo....mi sono informato e, all'indirizzo che fornisco....si può scaricare webviewer lite per 6310ì....
http://www.reqwireless.com/webviewerlite.html
In più , prova ad andare quì:
http://www.midletcentral.com/
http://midlet.org/index.jsp
E , fammi sapere mi raccomando !!!
io sono sempre alla ricerca di un programma per e-mail....
http://www.midletcentral.com/software/download.jsp/NSID-www.midletcentral.com-163%3A3e7c8c33%3A2f5224fad83dd40
questo e' un prog x email ... vedi se ti interessa..
io invece sto cercando un prog x gli appuntamenti ... una specie di Agenda ma migliorato ...
p.s. visto che abbiamo lo stesso cell.. ti volevo chiedere.. ma e' possibile avere la suoneria con vibrazione DISABILITANDO la vibrazione alla ricezione degli sms?
Originally posted by "jackkkk"
http://www.midletcentral.com/software/download.jsp/NSID-www.midletcentral.com-163%3A3e7c8c33%3A2f5224fad83dd40
questo e' un prog x email ... vedi se ti interessa..
io invece sto cercando un prog x gli appuntamenti ... una specie di Agenda ma migliorato ...
p.s. visto che abbiamo lo stesso cell.. ti volevo chiedere.. ma e' possibile avere la suoneria con vibrazione DISABILITANDO la vibrazione alla ricezione degli sms?
Conosco il link che mi hai dato.....ma pur registrandomi non riesco ancora a scaricare programma e-mail...!
Per problema vibrazione vai su
"modi d'uso"
"seleziona" il profilo che vuoi
"personalizza"
...decidi le tue impostazioni
e poi : "attiva"
così dovrebbe funzionare ;)
poi dimmi com'è andata, ciao
-
Per problema vibrazione vai su
"modi d'uso"
"seleziona" il profilo che vuoi
"personalizza"
...decidi le tue impostazioni
e poi : "attiva"
si questo lo sapevo... ma quello che non riesco a fare e' ad avere la vibrazione SOLO per le chiamate e NON per gli sms.... mi sa che non si puo'...
Il massimo che sono riuscito a fare è questo :
- per chiamate VIBRA soltanto
-per sms VIBRA e SUONA
............dimmi tù.......
eehe... non si puo' proprio fare quello che voglio fare io :)
tnx cmq...
ah.. che tu sappia e' possibile cambiare la cover di questo cell??
sai magari dove si possono acquistare ?
p.s. ti sei iscritto al club nokia? fallo puoi scegliere una clip personalizzata direttamente sul sito
eehe... non si puo' proprio fare quello che voglio fare io :)
tnx cmq...
ah.. che tu sappia e' possibile cambiare la cover di questo cell??
sai magari dove si possono acquistare ?
p.s. ti sei iscritto al club nokia? fallo puoi scegliere una clip personalizzata direttamente sul sito
La cover può essere sostituita presso un Nokia Point qualsiasi (40/45 euri.........) e il lavoro te le fanno loro
Sono iscritto al Club Nokia da tempo....Ora sto aspettando la clip col mio segno zodiacale (ma è tanto per levargli qualcosa....Con 6 nokia che ho comprato...è l'unico omaggio che riceverò...!!)
Io ho versione software 5.22 : tù ?
si anche io ho la versione 5.22 :)
ho collegato il cell al pc con un cavo che usavo anche x il mio vecchio 6150 con i programmi tipo Logomanager e Oxygen va tutto bene il cell viene visto ... pekkato che con il sw originale Nokia presente nella confezione il cell non venga rilevato ... tu riesci ??
E' vero che x collegare con blutooth il ns cell bisogna x forza prendere il kit della Nokia xche' con gli altri non va? :cry:
si anche io ho la versione 5.22 :)
ho collegato il cell al pc con un cavo che usavo anche x il mio vecchio 6150 con i programmi tipo Logomanager e Oxygen va tutto bene il cell viene visto ... pekkato che con il sw originale Nokia presente nella confezione il cell non venga rilevato ... tu riesci ??
E' vero che x collegare con blutooth il ns cell bisogna x forza prendere il kit della Nokia xche' con gli altri non va? :cry:
Si, con la PC Suite mi funziona anche se a volte si inchioda....
Comunque, io uso solo CONTENT COPIER e APPLICATION INSTALLER
per il resto... faccio come fai tù
------------------------------------------------------------------
Io non ci ho mai provato ma da qualche parte ho letto che funziona anche con quello Motorola ;)
Una curiosità : a te , nel display...si deposita un po' di polvere ?
ciao
-
Io parlavo di collegare il cellulare via blutooth installando sul PC quei dispositivi Bluetooth usb ..
Niente polvere :D :D ma dipende anche dal fatto che ora lo uso tenendolo in una custodia :) (dopo aver graffiato il display :()
Sai se e' possibile cambiare la visualizzazione degli sms nelle cartelle?
Ora io ne posso visualizzare solo 3 alla volta.. sarebbe comodo vederne d+ ..
Io parlavo di collegare il cellulare via blutooth installando sul PC quei dispositivi Bluetooth usb ..
Niente polvere :D :D ma dipende anche dal fatto che ora lo uso tenendolo in una custodia :) (dopo aver graffiato il display :()
Sai se e' possibile cambiare la visualizzazione degli sms nelle cartelle?
Ora io ne posso visualizzare solo 3 alla volta.. sarebbe comodo vederne d+ ..
Ho provato ma anche usando i caratteri piccoli si vedono solo 3 sms : ma a che ti serve vederne di più ??!!
Per polvere...non è che sia sommerso ma un po' si deposita, non c'è dubbio :(
Personalmente, poi, mi RIFIUTO di metere il cellulare in una custodia, seppure trasparente : è troppo BELLOOOOO da vedere...al naturale !
Rispetto al Bluethoot allora devi usare solo quello Nokia...mi spiace :D
(quanto ci fai con la batteria ? Io sono ancora alla prima ricarica e già lo uso da 4 giorni...)
-
Ti ribadisco... niente polvere.. ehhehe
Si hai ragione il mio bellissimo 6310i SILVER.. e' troppo bello.. ma a metterlo nel piumino c'era un caXXo di bottone di ferro che mi ha graffiato il display ... :cry: :cry:
Alla prima ricarica mi e' durato 10 giorni ... certo dipende dall utilizzo.. ma almeno una telefonata al gg. e 10 sms (ricevuti, inviati) l ho fatti.. poi considera che era appena l ho preso e quindi ci ho giocato molto .. sai scegli la suoneria, vedi le funzioni ...
Attualmente con un uso intenso.. mi dura 4 giorni... da quel punto di vista e' un ottimo cell :) ma rimango dell idea che sia the best attualmente :) (se no non ci spendevo 330 euro..)
Per il momento...niente polvere pure a me :D
(è il secondo che possiedo e nel primo un po' , ma solo un po'...è entrata)
Per graffi ,
se cambi la cover ti cambiano pure il vetrino..così risolvi !
Anche secondo me è il miglior cellulare in circolazione : certo , non ha display a colori e fotocamera ma...chisseneimporta, NON è questo che interessa chi usa il cellulare per lavoro...Con la batteria sono arrivato a 5 giorni ed ho ancora 2 tacche ;)
Piuttosto, hai visto l'imminente 6800 ?
Secondo me è il succcessore (..si fa per dire..) del nostro 6310ì ; che ne pensi ?
(ora posso spedire email senza problemi : peccato che per farlo il cellulare debba connettersi, solo per un po' per fortuna, ad Internet...)
-
esatto io trovo estremamente inutile il colore nei cellulari .. sec me lo rallentano e basta... :)
mhhh sec me il successore del ns e' gia' uscito.. e' questo http://www.nokia.it/cellulari/6610/home.asp
io non ho ancora provato a collegarmi a internet col cell... ho omnitel.. e' difficile predisporre il cell ???
esatto io trovo estremamente inutile il colore nei cellulari .. sec me lo rallentano e basta... :)
mhhh sec me il successore del ns e' gia' uscito.. e' questo http://www.nokia.it/cellulari/6610/home.asp
io non ho ancora provato a collegarmi a internet col cell... ho omnitel.. e' difficile predisporre il cell ???
ALT !!! :mad:
ho avuto il 6610 : l'ho tenuto 7 giorni 7 e poi l'ho dato via ....rimettendoci pure !
Ma poco importa : se voglio ancora comprare un giocattolo....vado da Giocattilandia...e lo pago pure di meno !!! :D :D :D
Non a caso ti ho indicato il 6800...che a me pare in linea con i telefoni SERI a cui nokia ci aveva abituato ;)
Certo , lo dovremmo vedere poi alla prova dei fatti...ma per il momento a ME PIACE :p
Per internet poi , io mi sono fatto inviare il file autoinstallante da Tim e ho risolto senza problemi
Vedi tu con Ominitel come funziona...
-
hehe xche' giocattolo???
senti visto che usi anche te Oxygen ... ho modificato tutti i dati della rubrica... ma come faccio a inserirli sul cell ???
E' un giocattolo perchè può essere definito solo così !
E guarda che il sottoscritto ha avuto o ancora ha
7110 - 6210 - 6310ì - T39m- LG W7000 - 6610 appunto- GD67 -
StarTac 130 - Moto V66ì- 7650 e tanti altri ancora
Quindi, fidati : è un giocattolo ;)
Per Oxigen.....è normale che non ti scriva sul telefono....SENZA crack.....come fai ?
:D :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.