View Full Version : [Ferrara] Vendo portatile Asus L8200k P III 850
raggidisole
17-03-2003, 12:12
Vendo il portatile Asus L8200k con schermo a matrice attiva 14' , pentium 3 850, lettore DVD, 256 ram, hd20 gb, modem , scheda di rete e porta firewire, sistema operativo Win ME con aggiornamento a Win Xp.
Tutto a 1000€ non trattabili.
imballo originale. :)
raggidisole
17-03-2003, 15:53
ragazzi è un pc perfetto!!!!! ;) ;)
Gianni1482
17-03-2003, 16:01
Dato che è perfetto tienitelo pure ;)
Gianni... non è per dire però è già il secondo thread dove ti vedo spammare... cioè, evita se non ti interessa no? Non ci vuole molto :)
Gianni1482
17-03-2003, 16:11
Ma per spammare che intendi?Al massimo faccio Up gratuiti :D E poi sei un moderatore?Perchè non t fai i fatti tuoi? :( :muro: Ciao
E fatteli anche tu i fatti tuoi allora... sei interessato al portatile? No? Allora cosa posti a fare? Un up è una cosa, un messaggio come il tuo ha solo la funzione di rovinare la vendita... "tienitelo pure" ma che senso ha dire una cosa del genere?
IroNLieR
17-03-2003, 21:16
Originally posted by "izutsu"
E fatteli anche tu i fatti tuoi allora... sei interessato al portatile? No? Allora cosa posti a fare? Un up è una cosa, un messaggio come il tuo ha solo la funzione di rovinare la vendita... "tienitelo pure" ma che senso ha dire una cosa del genere?
Sono ampiamente d'accordo...
Avrà fatto scommessa con qualcuno per vedere chi riesce a fare + post :D :D :D
Gianni1482
17-03-2003, 21:46
Originally posted by "IroNLieR"
Sono ampiamente d'accordo...
Avrà fatto scommessa con qualcuno per vedere chi riesce a fare + post :D :D :D
No ma vedila dal lato positivo almeno c hai guadagnato un UP!!! E poi non sono così immaturo da fare la gara per i post :( :muro: :muro: E poi se lo ritengo un furto non vedo xkè non dovrei esprimere il mio parere!!! Ciao ;)
IroNLieR
17-03-2003, 21:49
Originally posted by "Gianni1482"
No ma vedila dal lato positivo almeno c hai guadagnato un UP!!! E poi non sono così immaturo da fare la gara per i post :( :muro: :muro: E poi se lo ritengo un furto non vedo xkè non dovrei esprimere il mio parere!!! Ciao ;)
Che è un furto siamo d'accordo :D , allora specificalo ;)
Originally posted by "IroNLieR"
Che è un furto siamo d'accordo :D , allora specificalo ;)
Appunto... digli che è eccessivo... non "tienitelo pure"... c'è modo e modo :)
Gianni1482
17-03-2003, 23:42
Cmq l' ;) era per sdrammatizzare la frase!!! ragazzi fate un corso di spiritosagine :p
raggidisole
18-03-2003, 10:58
Ricapitoliamo:
Posso capire che il prodotto non interessi, ma un limite all'educazione penso che ci debba essere.
Mi fa piacere ricevere consigli (es. prezzo), ma per valutare un prodotto bisogna conoscerne le caratteristiche e gli upgrade fatti. So benissimo che a poco più di 800€ ci sono gli acer nuovi (acer appunto!!!).
Grazie a tutti per l'attenzione
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.