PDA

View Full Version : xmms e mpc

toniocartonio
17-03-2003, 11:12
Ola amigos,
ho un problema strano nell'aprire dei files mpc con xmms.

ho installato correttamente il plugin (0.98)... la cosa strana è che certi files mpc gli piaciono e li suona, certi altri non li riconosce, e sputa un errore del tipo:

ERROR: function play ()
Superframe-size != 1: not supported anymore.
Please decode with command-line tool!

Qualcuno sa dirmi cosa gli dà fastidio? :muro:

Grazie mille!

.:Gas:.
17-03-2003, 17:30
Ciao

Quel not supported anymore mi fa pensare che il file sia stato encodato con una versione di mpc vecchia che magari non è compatibile col decoder che stai utlizzando ora...
Prova ad installare un decoder piu vecchio tanto poi in xmms scegli quale tenere attivo dal pannello di configurazione.

VICIUS
17-03-2003, 17:42
anche a me la .98 a dato problemi e quindi sono tornato alla .94 che è sempre andata alla perfezione.

ciao ;)

toniocartonio
17-03-2003, 18:20
per la serie "non sempre aggiornare significa migliorare" :D (winzozz ne è un esempio :cry: )

grazie dei suggerimenti... proverò asap!

TNR Staff
21-03-2003, 00:23
Originally posted by "toniocartonio"

per la serie "non sempre aggiornare significa migliorare" :D (winzozz ne è un esempio :cry: )

grazie dei suggerimenti... proverò asap!

Non necessariamente...il fatto è che se nn ricordo male ki ha creato l'encoder mpc nn è + proseguito nel developement,ke è subito passato in altre mani...peccato xkè ci sono volute un macello di versioni x ottenere lo stesso risultato ai bassi bitrate,cmq è strano,il plugin x il winamp legge pure gli mpc vekki (mp+).

Ciauz