View Full Version : Interruttore alimentazione
Dato che purtroppo di elettronica sono messo maluccio e quindi da solo sono impossibilitato a realizzarlo, vorrei sapere se esiste in commercio già pronto un interruttore per l'alimentazione di periferiche eide col connettore standard di lettori cd, hd etc.. spero di essermi fatto capire :D
AndreaFx
17-03-2003, 13:21
Ti serve per accendere/spegnere una ventola??
Cmq se hai già un'idea te lo puoi costruire molto facilmente.........trovi tutto in un negozio di elettronica ben fornito
Ciauz
no a dira la verità mi servirebbe per controllare l'illuminazione del case.. vorrei poter mettere un unico interruttore per accendere\spengere i neon, i led eccetera -> mi sembra uno spreco doverli tenere sempre accesi o avere 30 interrutori separati :cool:
se hai qualche link da suggerirmi o una lista di quello che mi potrebbe servire alla fine dovrò farti una statua :D
AndreaFx
17-03-2003, 14:15
Beh darti una soluzione così su 2 piedi non è proprio semplice!!
Mi occorre sapere:
-Quante e quali cose da pilotare (neon ventole ecc......)
-Come sono alimentate (molex 3 pin,molex 4 pin, solo cavi)
Poi si può iniziare a buttar giù un'idea
Ciauz
ok allora facciamo così.. dato che devo aspettare che mi arrivino dei pezzi appena ho la configurazione definitiva a ci saò vicino farò un bello schemettino :D
io mi ero buttato sul semplice semplice e forse ho un pò sottovalutato la cosa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.