PDA

View Full Version : Catalyst 3.2 Errore interno aiuto!

THE^JACKAL
17-03-2003, 10:53
Come da titolo non riesco ad installare su windows Xp gli ultimi catalyst 3.2 ma ho provato anche con i precedenti 3.1, e ho sempre lo stesso messaggio d'errore.....errore interno..e poi non è caricato in memoria ISLAYER.dll..

Non ho mai avuto problemi di questo tipo con la Hercules 8500LE, ho ultimamente installato la SP1a di XP e tutti gli aggiornamenti e anche installato le directx 9...come posso fare..

Lo stesso errore me lo da se provo anche a disinstallare prima il vecchio ati control panel...

Minax79
17-03-2003, 11:39
Non so ... anche io ho problemi ad installare questi cat 3.2 (nessun problema invece con i 3.1).

Una volta installati non riesco + a caricare windows :confused: :rolleyes:

Per il tuo problema specifico potrebbe essere un po' di incasinamento di windows :o

Mavel
17-03-2003, 12:22
Io invece ho il seguente problema:
ogni volta che installo i catalyst (in questo caso i 3.0) le uniche risoluzioni che riesco a visualizzare correttamente sono la 800x600 e la 1280x1024. Con tutte le altre, il desktop mi si allarga oltre lo schermo visibile, nel senso che portando il puntatore del mouse ai margini dello schermo il desktop "scrolla" in quella direzione!

Ho il secondo monitor disattivato nelle opzioni, ma è come se il desktop fosse esteso anche a quest'ultimo...

Mi potete aiutare? Grazie!