FiSHBoNE
17-03-2003, 10:13
Ho provato per 2 volte,con floppy diversi e bios diversi a mettere sulla Epox 8k3a un altro bios,cosa che ho già fatto diverse volte in passato. Purtroppio però per 2 volte mi ha dato,arrivato al menu del bios update premendo Alt+F2,un messaggio di errore dicendo "Source file not found!". Rimanse sopra questa scritta lo spazio per inserire il nome del bios,ma non mi permette di scrivercelo,oltrechè non reagire a nessuna pressione dei tasti. Sembrerebbe che non riuscisse a capire che quel bios sul floppy è un bios per lei. Preciso che sulla Epox ho attualmente il bios + recente e che volevo provare a metterci il 2619 o il 2815. Il motivo del cambiare è costituito dalla curiosità delle variazioni in tolleranza all'overclock e da uno strano problema che ho avuto mentre ero a cambiare alcuni paramentri del bios,con schermata del bios che ha cambiato colore e si è bloccata quando ho detto si salvare le modifiche.... Spero possiate aiutarmi. Sarebbe gradito anche sapere se posso provare ad aggiornare il bios con un normale floppy ms-dos con awdflash e il file .exe del bios copiati su di esso. Grazie.