View Full Version : soldier of fortune tutto grigio... (risolto grazie)
Salve ragazzi ho un grosso problema con il suddetto gioco, all'inizio pensavo nn fosse compatibile con la 9700 ma siccome la cosa era troppo strana l'ho istallato sul pc vecchio dove prima ero arrivato a meta del gioco, ma mi da lo stesso problema, tutto quello ke mi circonda è grigio con una reticolatura bianca, apparte le macchine e i personaggi quelli sono ok.
c'è qualcuno ke ha avuto problemi simili, il gioco è molto bello sono disperato xke vorrei finirlo :cry:
ho istallato la patch 48 mega (gold) ma niente tutto uguale...
AIUTOOO
Grazie...
daiiiii ragazzi c'è qualcuno ke puo darmi qualche consiglio :cry:
Torquemada
17-03-2003, 15:57
Allora, il problema è abbastanza noto. Si tratta del file texture.pk3 (o qualcosa di simile), che è il file con le texture dei paesaggi, che è corrotto, ossia rovinato: quando questo succede non ti visualizza nessuna texture a parte le persone e pochissimo altro, e non c'è nessuna patch che corregga l'errore: bisogna proprio procurarselo integro (il che equivale di solito a riprocurarsi il gioco...)
Tra l'altro lo faceva anche a me, con una copia di backup( :D ) del gioco non fatta a dovere: pare infatti che spessissimo questo capiti nelle copie (deve essere una sorta di sottoprotezione o chissà che diavoleria).
Se comunque i tuoi cd prima funzionavano, può essere che il cd con quel file si sia graffiato o rovinato. Magari prova a pulirlo.
Sei però sicuro che i cd che usavi (e che stai cercando di usare adesso) per giocare fossero proprio quelli che avevi usato nell'installazione sul pc vecchio quando tutto ti funzionava? Perchè se l'hai installato con una copia funzionante e poi l'hai sempre avviato con questa copia difettosa, magari hai sempre avuto il cd difettoso senza saperlo.
In conclusione: spero per te di no, ma mi sa che ti devi procurare un'altra copia...
Ciao!
adesso ke ci penso prima me lo aveva istallato un amico il gioco.
provo a farmi ridare i suoi cd originali.......
Grazie tante mi sei stato di grande aiuto :)
alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.