View Full Version : [MILANO] Vendo ps chippata con 2 pad 4 mem etc etc
Raffaele
17-03-2003, 08:45
vendo la psx di mio fratello con:
2 pad originali
cavi vari e accessori
4/5 mem card devo vedere
con 3 gioki originali ( devo controllare x i nomi )
action replay
se volete avere maggiori informazioni cchiedete pure anke in pvt;)
ciaoooooooooo
p.s.prezzo 60€
e poi i soliti discorsi si preferisce la consegna mano, ki nn tratta sul prezzo spedisco etc etc... :D :D
interessato se spedisci... sono disposto anche al pagamento anticipato. Ho solo alcune domande:
a) che modello e' (SCPH-XXXX)?
b) e' gia' modificata?
c) funziona BENE? Non ha problemi di nessun tipo in lettura, tipo salti, scatti, etc?
Raffaele
18-03-2003, 10:54
ti faccio sapere stasera x il modello esatto ok?
problemi nn ne ha mai avuti fino ad oggi!
e di cd ne ha letti!!!
x spedire nn ho grossi problemi
ovvio ke è chippata :)
OK. Io comunque sono via fino a domani sera.
Se trovi prima qualcuno che te la compra al 100% vendigliela pure cmq, perche' io sto ancora trattando (in realta' a me servirebbe solo la console perche' si e' rotta, gli accessori che dai li venderei in seguito, quindi se trovo qualcuno che ha una console nonaccessoriata a meno € prendo quella) altrimenti ci sentiamo domani!
brignuca
18-03-2003, 15:31
mi metto in coda con consegna a mano, a me interesserebbe, quali sono i giochi che dai con la ps ?
Raffaele
18-03-2003, 19:07
i gioki sono
duke nukem
street fighter alfa2
all star soccer
x sapere ke serie è dovete darmi ankora 1 gg! devo vedere dove l'ho messa!
ciaooooooooooo
Raffaele
19-03-2003, 19:23
ekkomi qui!
allora la psx è modello 7002
ho anke un altro gioko originale
BUSHIDO BLADE
Raffaele
20-03-2003, 11:29
up
dunque... io sarei propenso a lasciare spazio a brignuca, ma c'e' puzza di pacco da parte di fux (che e' l'altra psx alla quale entrambi stavamo mirando).
Tu brignuca che dici? se sei deciso al 100% per questa, vai pure...
brignuca
20-03-2003, 12:21
x elessar ho visto i tuoi interventi con fux (lia). Io sarei deciso con consegna a mano e, visto che raffaele aveva specificato nel thread la preferenza per la consegna a mano mi sono permesso di proseguire in pvt essendo il secondo dopo di te.
Per fux avevo rinunciato, c'è anche un altro thread aperto in cui sono in lista e che abbandonerò subito appena terminata la trattativa con Raffaele.
Forse può interessarti l'iniziatore è SpEcI4LK. Anche qui c'è però la preferenza per la consegna a mano.
xfux buona vendita
brignuca, hai fatto bene, e' tutto a posto (con fux sto ancora discutendo) ma anch'io avevo chiaramente detto a Raffaele che ero indeciso e che se trovava un acquirente sicuro di passarmi senza problemi.
Buone giocate!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.