PDA

View Full Version : Aiutatemi per favore. PROBLEMA GRAVE DI CONNESSIONE

Ace of Spades
17-03-2003, 08:04
Ieri ho fatto una pulizzia con ad-aware, dopodichè il compiuter ha continuato a collegarsi regolarmente, ma al lancio del browser viene sempre visualizzata la pagina di errore, all'apertura di outlook non si connette ad alcun account, l'antivirus non s'aggiorna perchè dice che non è collegato alla rete...
...insomma sono collegato ma il PC sembra non non lo sappia... :cry:

Ho ripristinato la pulizzia che ha fatto ad-aware, rimettendo la spazzatura che aveva individuato, sperando che il problema fosse dovuto ad uno di quei files rimossi...ma niente da fare.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè non so proprio come uscirne

gohan
17-03-2003, 10:39
hai controllato che in IE sia impostata la connessione remota giusta?

Ace of Spades
17-03-2003, 10:58
SI, tutto regolare... :(

gohan
17-03-2003, 11:05
che connessione hai per internet? modem?

Ace of Spades
17-03-2003, 11:09
modem ADSL
connessione ad alice

cmq credo che il problema sia winzozz, perchè non funzionano neanche gli aggiornamenti dei software, sembra proprio che non riescano ad uscire bytes...ho pensato a ZoneAlarm, ma mi sembra strano perchè non si è mai fatto sentire, nè prima, nè dopo l'inconveniente...

gohan
17-03-2003, 11:17
semmai la prossima volta usate SpyBot anzichè ad-aware

Ace of Spades
17-03-2003, 14:32
Niente da fare...
Ho reinstallato i drivers del modem e disinstallato ZoneAlarm.
Cosa posso fare ancora?
Ho notato inoltre che all'avvio di winzozz2000, dopo aver caricato le impostazioni utente, si sofferma per molto tempo su "Preparazione delle connessioni di rete in corso..." Boh! :confused:
Mi tocca ritornare ad una delle prime configurazioni di winmerd tramite norton ghost con la conseguente reinstallazione di molti priogrammi?
Help!

gohan
17-03-2003, 15:05
ma che modem è? usb o ethernet?
prova a disinstallare tutto quello che riguarda reti e modem e a reinstallarli.