View Full Version : MILANO - vendo Playstation one
a 30€ appena appena trattabili :D
Ciao
Lia
potrei essere interessato anche qui (sto valtuando anche altre offerte).
a) e' gia' modificata?
b) e' PERFETTA (nel senso che non ha problemi di lettura o altri danni)?
c) spedisci?
brignuca
18-03-2003, 09:08
in attesa delle risposte di lia mi accodo in prenotazione
brignuca
18-03-2003, 11:30
devo aggiungere che per me il ritiro sarebbe a mano
ciao
La play è quasi perfetta. :D
non ha problemi di lettura ma ha un piccolissimo difetto nella chiusura del coperchio.
A me non ha mai dato noie infatti non l'ho mai fatta aggiustare, basta chiuderlo a mano azionando il perno e comunque non succede sempre.
E' per questo che il prezzo è basso. :D
Non è modificata.
Spedisco sì ma la vendita è subordinata al risultato della vendita dei videogiochi per play One che ho postato e che ora si trova a pag. 5 mi pare.
Se non vendo nulla non vendo neanche la play :(
I giochi costano 5 € ciascuno tutti originali e comprese le spese di spedizione.
Ciao a tutti
Lia
brignuca
18-03-2003, 13:30
grazie per le precisazioni, io rinuncio. Buona vendita
oh, ci sono ancora. Per qualche motivo non mi era arrivata la notifica di nuovi msg su questo thread.
Per me va benissimo pure con il difettuccio di chiusura, non mi pare nulla di grave... in pratica il tasto si 'incastra' vuoi dire?
Senti, se spedisci possiamo concludere in poco tempo, come va con la vendita dei giochi? Dammi il link (purtroppo il motore di ricerca di HWU e' ancora non funzionante) che vedo se c'e' qualcosa che mi interessa (sinceramente ne dubito ma non si sa mai).
A risentirci presto!
Ciao Elessar
ecco l'elenco dei giochi rimasti.
Gli altri li ho già venduti :D
purtroppo non ho capito come si fa ad inserire un link :(
PER PC
RTCW - € 20
Max Payne € 5
PER PLAYSTATION ONE
Duke Nukem Land Of The Babes
Duke Nukem 3D
Duke Nukem Time to Kill
Soviet Strike
Doom
GTA
Tommi Makinen
Carmageddon
Per la spedizione della Play non c'è problema.
In effetti il problemino che ha a me non ha mai dato nessun fastidio
Fammi sapere
Ciao
Lia
purtroppo nessuno dei giochi che vendi e' nel mio stile, ne' di quello della persona a cui devo dare la psx :(
quindi io non te ne prendo... rimango sempre interessato alla ps per 30€ + spese di spedizione, quando vuoi dimmelo e mandami il tuo indirizzo in PVT, ti faccio fare un vaglia di 37 euro (credo che vista la cifra costi meno il vaglia che il bonifico, visto che non ho piu' l'accesso al bonifico online... ma cmq dammi pure ABI CAB e n. di CC nel caso) e me la mandi con paccocelere3 ok?
Fammi sapere!
Sto aspettando la risposta di un'altra persona che si era prenotata prima cavoli, mi spiace a volte sono troppo disattenta.. :eek: :eek:
Però ti metto in coda, e poi il prezzo è sceso a 20€ :D
Ti faccio sapere eh?
Ciao
Lia
Originally posted by "dal regolamento del mercatino"
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
:)
Ok Elessar è tutto chiaro.
Ma non era una trattativa privata era sul post successivo a questo. :(
Visto che a 30 nessuno la voleva, ho aperto un'altra discussione per venderla a 25.
Poi visto che era l'unico a non avere rinunciato, la trattativa è andata avanti privatamente. Ma non c'era nessun altro interessato. :(
Bè ora cosa faccio? :muro:
Accetto consigli sul buon comportamento.
L'errore comunque credo che sia proprio mio e mi scuso.
:confused: :confused: :confused:
Ciao
Lia
Originally posted by "fux"
Visto che a 30 nessuno la voleva, ho aperto un'altra discussione per venderla a 25.
Ma io la volevo!! io ho risposto a questo thread PRIMA ANCORA che tu APRISSI IL NUOVO THREAD!!
Io aspettavo solo te per comprarla, che avevi detto di dover vendere prima i giochi!
Guarda date e ore dei messaggi!
Ma avete gia' concluso?!?
Urca Elessar ma succede anche che i messaggi si incrocino?
Guarda il post prima del tuo :confused:
Ti ho risposto e no non ho concluso.
Comunque 20€. Avevo abbassato il prezzo e tale rimane :)
Se te ne chiedessi 25 non sarebbe corretto.
Aspetto la tua risposta.
Ciao
Lia
(e poi dicono che le donne non fanno casini ... ehmmm.. qualche volta...
:( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.