View Full Version : Asus P4PE compatibile con Ati 9000/9000pro?
non vorrei sorpresine.....
qualcuno può consigliarmi?
grazie,marco
mangiafuoco
17-03-2003, 10:19
Asus p4pe normale, p41,8@2,53mhz, sapphire radeon 9000 64mb, senza problemi = 3dmark2001 7402 punti.
Per me puoi stare tranquillo...
AsusTek1700
17-03-2003, 11:25
Io ho montato la 9000 liscia 64 Mb su P4PE e andava perfettamente...sul mio con stessa mobo ho la Radeon 9100 128 Mb e va che è una meraviglia!!!Sono sicuro anche di aver montato una 9000PRO 64Mb su quella mobo quindi vai TRANZILLOOOOO!!!!!Ciauzzz :D :D :D
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
e visto che siete stati così gentili vi chiedo ancora se le mobo QDI vanno anche loro d'accordo con la ATI.
E per finire vorrei mettere 2 DDR 333 PC 2700 CRUCIAL da 512(SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE ME LE REGALANO!!!!!!)
Che ne dite?
Vedete,ad essere troppo gentili si rischia di essere bombardati di domande!
ciao
AsusTek1700
18-03-2003, 00:59
Originally posted by "zara65"
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
e visto che siete stati così gentili vi chiedo ancora se le mobo QDI vanno anche loro d'accordo con la ATI.
E per finire vorrei mettere 2 DDR 333 PC 2700 CRUCIAL da 512(SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE ME LE REGALANO!!!!!!)
Che ne dite?
Vedete,ad essere troppo gentili si rischia di essere bombardati di domande!
ciao
Non ci saranno problemi che io sappia nemmeno con le QDI e per quanto riguarda le Crucial fai benissimo,sono discrete ram e vanno bene x l'oc ;) , in più te le regalano quindi...
ps: a proposito..non ce ne sono in omaggio anche x me????!!! :cool:
Ciauzzzz :D :D :D
Grazie Asustek,
sei stato davvero prezioso!
Ma un ultima domandina te la devo fare:sei d'accordo sul fatto
che un sistema tranquillo come quello che prenderò non è necessaria la presenza di 50 ventole di raffreddamento.
Non penso che un P4 da 2,4 scaldi così tanto.
A meno che scansionando con il canoscan fs4000us,e quindi spremendo un po' la memoria e il processore con l'elaborazione in Photoshop 7 di immagini di 70 mega e più io non finisca per fondere tutto.
Sai,mi interessa sopratutto la silenziosità,ed anche per questo per l'hd ero orientato verso un seagate barracuda ata 100.
Ho letto in troppi forum che sono veramente silenziosissimi!
Ciao e grazie ancora,Marco
p.s:te lo confesso,non solo la memoria,ma tutti i pezzi del pc e pure lo scanner me li regalano.Una scommessa vinta! :D
AsusTek1700
18-03-2003, 19:11
Ok allora..per la silenziosità i processori cosìddetti boxati vanno bene ma ti consiglio vivamente almeno una ventolina 8x8 nel case che aspira l'aria calda e la butta fuori..così dovresti essere a posto!!!Per quanto riguarda il Barracuda vai sul sicuro!!!Ciauzzz :D :D :D
ti ri-ringrazio,seguirò il tuo consiglio
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.