PDA

View Full Version : HELP Outlook Express!!!!!!!!!!!!!!!

luna-moon
17-03-2003, 01:07
Ciao a tutti!!!!!! :)
Avrei urgentemente bisogno di un vostro aiuto x un problemino con questo programma. Ho appena preso un portatile e, avendo bisogno di avere le mie mail sempre con me, vorrei trasferire la mia identità completa con tutti i messaggi dal pc di casa (Win 98) al nuovo arrivato(Win Xp Professional), ma non riesco proprio a farlo :( Tempo fa, dovendo reinstallare il sistema operativo, ho già portata a termine con successo questa operazione copiando su cd i files della cartella C:\Windows\Application Data\Identities\Microsoft\Outlook Express e riposizionandoli nella stessa posizione una volta terminata l'installazione. Adesso xò non riesco a farlo xchè sul notebook non trovo questa cartella Application Data e non so dove "posizionare" i files prelevati dall'altro pc.
Qualcuno di voi sa aiutarmi? Se si fatevi avanti, vi prego, è veramente molto importante x me.
Grazie sin da adesso x la vostra collaborazione :) Gabriella

redheart
17-03-2003, 08:43
ciao, in xp tale cartella è posizionata in un luogo diverso: adesso non sono sul mio pc con l'xp e non riesco a dirti di preciso....

per stare sul sicuro apri outlook-->strumenti-->opzioni-->manutenzione-->archivia cartella, e trovi il percorso completo :)

Andytrendy
17-03-2003, 09:52
tramite la funzione "trova" di win XP, prova a fare una ricerca dei file con estensione .wab o .dbx (dovrebbero essere rispettivamente la rubrica e le mail) e vedi l'XP dove te li piazza.
Poi sostituiscili con quelli che ti servono.

luna-moon
17-03-2003, 23:25
Grazie ad entrambi x il vostro preziosissimo aiuto, proverò appena possibile e di sicuro questa volta andrà tutto perfettamente :)

Ciao e ..... alla prossima!!! :cool:
Gabriella

nicscics
18-03-2003, 12:25
Originally posted by "luna-moon"

Ciao a tutti!!!!!! :)
Avrei urgentemente bisogno di un vostro aiuto x un problemino con questo programma. Ho appena preso un portatile e, avendo bisogno di avere le mie mail sempre con me, vorrei trasferire la mia identità completa con tutti i messaggi dal pc di casa (Win 98) al nuovo arrivato(Win Xp Professional), ma non riesco proprio a farlo :( Tempo fa, dovendo reinstallare il sistema operativo, ho già portata a termine con successo questa operazione copiando su cd i files della cartella C:\Windows\Application Data\Identities\Microsoft\Outlook Express e riposizionandoli nella stessa posizione una volta terminata l'installazione. Adesso xò non riesco a farlo xchè sul notebook non trovo questa cartella Application Data e non so dove "posizionare" i files prelevati dall'altro pc.
Qualcuno di voi sa aiutarmi? Se si fatevi avanti, vi prego, è veramente molto importante x me.
Grazie sin da adesso x la vostra collaborazione :) Gabriella

Dai un'occhaita quì:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=417220