PDA

View Full Version : Mandrake 9.0,mi funzionerà tutto a dovere?

TNR Staff
17-03-2003, 00:53
Salve a tutti,premetto che di linux so 0 o poco +,tra le varie versioni di Linux la Mandrake è quella ke mi ispira di piu,xò avrei qualke perplessità riguardo alla compatibilità col mio hw...

- K6-3 500
- Mobo lucky tech mvp3
- SB PCI
- hercules radeon 9500 pro
- DVD ARTEC,Master CD LG
- Monitor 17" LG
- Modem 56k v92 interno Trust

Avrei qualke difficoltà con questo hw? Mi conviene aspettare la 9.1? (premetto ke la vado a pigliare in edicola,col 56k mi ci vuole na vita x scarcare na iso)

Grazie anticipatamente :)

ilsensine
17-03-2003, 07:33
Avrai problemi con la cheda video, che potrai usare solo in modalità vesa. Il modem interno è un winmodem, e dovrai faticare un pò per farlo andare (ammesso che esistano i driver).

TNR Staff
17-03-2003, 20:20
Originally posted by "ilsensine"

Avrai problemi con la cheda video, che potrai usare solo in modalità vesa. Il modem interno è un winmodem, e dovrai faticare un pò per farlo andare (ammesso che esistano i driver).

Grazie x la risposta :)
Nn ho capito ke intendi x modalità Vesa :confused:

X il modem...entro fine del prossimo mese installo l'isdn qui a casa,quindi dovrò cambiare modem...volendo restare sul pci,mi sapresti consigliare qualke modem isdn sicuramente compatibile col mandrake 9.0?

La dotazione di ram è 128 mb,dici ke devo aumentarla?

ilsensine
18-03-2003, 07:15
Originally posted by "TNR Staff"

Nn ho capito ke intendi x modalità Vesa :confused:
Una modalità compatibile con quasi tutte le schede, un pò superiore alla classica vga. Puoi usare parecchie risoluzioni ma con refresh alquanto basso.

X il modem...entro fine del prossimo mese installo l'isdn qui a casa,quindi dovrò cambiare modem...volendo restare sul pci,mi sapresti consigliare qualke modem isdn sicuramente compatibile col mandrake 9.0?
Non ho grossa esperienza con i modem isdn interni, sorry...

La dotazione di ram è 128 mb,dici ke devo aumentarla?
Dovrebbe essere sufficiente; se puoi procurarti altri 128mb sarebbe meglio.