PDA

View Full Version : Collegamento 9100 a TV @@@

Mammabell
17-03-2003, 00:49
Per favore qualcuno mi spiega come si fà? :confused:
O meglio, la TV è collegata ma succede che a secondo delle impostazioni che metto:
1)Vedo il Desktop su Monitor e TV sempre
2)Vedo in TV solo i DVD aperti con Power DVD (ma non vedo, in TV i DivX sempre aperti dal Power DVD)
3)Vedo tutto...DVD e DivX in TV con qualsiasi programma ma non posso vederli sul monitor! :confused: :confused:

Come si imposta sul pannello di controllo TV e Monitor???
A proposito...sempre col Power DVD sento l' audio...con altri files o programmi ...nisba! :mad:

Ho un LCD Samsung 172W con entrambi i cavi analogico e digitale (ma ne devo mettere solo uno?)
GRAZIE ;)

Mammabell
17-03-2003, 23:31
per favore un aiuto! :(

ivan1979
18-03-2003, 00:32
fai così vai su proprieta schermo-avanzate-overlay-opzioni modalità clonica e clicchi su modalità tatro e vedi se funziona.ciao ;)

fabius00
18-03-2003, 11:14
io pure c'ho una 8500 vivo ma nn ho la funzione teatro :cry: e soprattutto quandoi vado in "opzione" del control ati mi si blocca!!!! :cry:
devo riinstallare i catalyst

negator136
18-03-2003, 15:00
staccate il monitor del pc così l'elaborazione hardware va direttamente alla tv...
oppure settate nel control p in modo che l'elab. hw vada sulla tv e che il monitor pc sia il colone AVANZATE--->VISUALIZZAZIONE
se non sono stato chiaro sono a vortra disposizione

ciauzzz :D

fabius00
18-03-2003, 15:06
Originally posted by "negator136"

staccate il monitor del pc così l'elaborazione hardware va direttamente alla tv...
oppure settate nel control p in modo che l'elab. hw vada sulla tv e che il monitor pc sia il colone AVANZATE--->VISUALIZZAZIONE
se non sono stato chiaro sono a vortra disposizione

ciauzzz :D
mo stasera riformatto tutto e ti faccio sapere!!!! ;)

Mammabell
18-03-2003, 21:20
Grazie ragazzi il vostro aiuto mi è stato fondamentale per risolvere il mio problema!!!
Ciaooooo
:sofico: