View Full Version : Avete un portabile Toshiba?
Se si come si entra nel bios? devo avviare il comp da cd-rom.
Io ne uno che ho comprato nel 1992 (naturalmente non lo uso da un po di anni!!!!), ormai è un pezzo di antiquariato.........non penso che ti posso dare una mano :D :D :D
Originally posted by "Digitos"
Io ne uno che ho comprato nel 1992 (naturalmente non lo uso da un po di anni!!!!), ormai è un pezzo di antiquariato.........non penso che ti posso dare una mano :D :D :D
puoi vedere lo stesso? è per la tesi
sul mio toshiba in ufficio esiste una piccola utility chiamata TSETUP che parte da dos e per modelli recenti (2-3 anni) come il mio esiste una utility grafica che permette, dal pannello di controllo, di settare il bios..vai sul sito Toshiba e cerca il tuo modello e vedi cosa c'è disponibile
Qui io trovo sempre tutto per i Toshiba (ne abbiamo parecchi in azienda) sono macchine splendide ed affidabili!
Seleziona tipo modello e sistema operativo e ti darà la lista di tutto il ben di Dio relativo alla tua macchina
http://eu.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp
squaloteorese
17-03-2003, 09:23
Io ho un toshi 1900-303 ci entro tenendo premuto il tasto F2 all'avvio.
Prova in questo modo.Comunque ti deve comparire quale tasto devi cliccare per entrare nel bios..
Alo amigos.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.