View Full Version : Help per LG 795 FT...
Mi aiutereste a ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio LG 795FT????
Ho cercato un po' ovunque nella scarna documentazione a corredo ma non sono riuscito a trovare nulla!
Aspetto fiducioso!!!
Ciao a tutti
elleeffe
17-03-2003, 23:12
Scorri il menù fino alla voce "speciale" vai su "richiamo" confermi l'input e ti dovrebbe resettare il tutto.
Ciao.
provero' presto ma non mi sembra che ci sia quella voce....
Grazie per ora!
Ciao
ho fatto come mi avevi consigliato ma non mi permette di cambiare la voce:richiamo.
E' impostata su ON e in nessun modo ho potuto cambiarla. Per caso bisogna agire con una combinazione di tasti? E quali?
Grazie ......
Aiutatemi che ho bisogno di poter tornare alle impostazioni originali!
Ciao
elleeffe
19-03-2003, 11:13
Ti ci devi portare sopra tramite i tasti su giù e poi con il tasto destro effettui l'input.
Ciao
...NADA!
Non mi permette di fare il "richiamo". Sembra essere bloccato su "on".
Che palle! MAi che mi andasse bene qualcosa! Come posso fare? Accetto consigli ma mi sa che è inutile continuare......
Grazie a tutti!
elleeffe
19-03-2003, 20:26
Originally posted by "ermyluc"
...NADA!
Non mi permette di fare il "richiamo". Sembra essere bloccato su "on".
Che palle! MAi che mi andasse bene qualcosa! Come posso fare? Accetto consigli ma mi sa che è inutile continuare......
Grazie a tutti!
Scusa, ma la smagnetizzazione la riesci a fare? Il richiamo si fa nello stesso modo solo che devi selezionare la voce più sotto!
..la smagnetizzazione si, il richiamo no:resta piantato sul no.
Mah.
Allora, sareste così gentili da dirmi le impostazioni originali dopo il ripristino, riguardanti la temperatura del colore, luminosità, contrasto e tutto quello che riguarda le impostazioni riguardanti il colore????
Ovviamente escluso geometria ecc ecc (se voleste dirmi anche questo.... ;-) ).
Ciao a tutti!
...leggete sopra!
Allora, mi aiutate?????
ho provato e anche io ho lo stesso problema, bloccato su ON.
...per favore: qualcuno ci dice quali siano i corretti valori magari da inserire anche manualmente???
TNX...
Allora? Nessuno mi dice nulla?
Dai: provate a ripristinare le impostazioni originali!!!
Che ci vuole!!!!!
DAI DAI DAI DAI DAI DAI...
Ripeto la domanda: qualcuno col suddetto monitor si prende la briga di resettare le impostazioni per comunicrmi tutti i valori riguardanti il colore ???
E dai ragazzi, che diavolo ci vuole: segnate su un foglio quelli che avete per poterli ripristinare agevolmente, resettate e segnate quelli di default.
GRAZIE
Rinnovo ancora le mie preghiere......
:cry:
glonline
27-03-2003, 22:59
luminosità 65
contrasto 100
preimpostato 9300
posizione verticale 55 orizzontale 53
dimensione verticale 56 orizzontale 67
livello video 0.7v
doc on
lingua ita
posizione ..... ndo te pare....:-)
clamp sep
bip off
smagn on
richiamo on
moire 0/0
cinvergenza 50
purezza 50
... adesso veniamo a noi... anche ionon sono riuscito a portare il richiamo a ON.... fino a quando non sono andato su moire... l'ho selezionato e sono apparse le quattro frecce... anche senza cambiare nulla uscendo dal menu' moire.. richiamo si è posizionato da solo su off....
spero di esseti stato utile....
glonline
Grazie GLONLINE!
Appena posso metterci le mani, ti faccio sapere!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.