assas
16-03-2003, 22:56
Ciao a tutti, mi succede un cosa molto strana; ho due pc quasi co n le stesse caratteristiche esclusa la cpu(P-2.4/512 mb ram e un Amd 2000xp con 512mb)pero' l' Amd ha come masterizzatore un " vecchio"Plextor
16/10 mentre il Pentium 4 ha un "nuovo" Artec 48/12 ,premetto che tutti e due hanno Nero 5.5.1.0;il problema e' che un mio amico che ha un Apple riesce a leggere col suo lettore/masterizzatore dvd
solo i cd masterizzati col PLextor e non con quelli masterizzati
con L'Artec(ho abbassato anche la velocita' di lettura e di scrittura ).
Vorrei aggiungere che i cd masterizzati con l'Artec sono
perfetti x il lettore che ho in casa e in macchina;pero' non riesco a capire perche' l'Apple legge senza problemi quelli masterizzati dal PLEXTOR E e non dall' ARTEC! E' un problema di qualita' del
masterizzatore o dipende da vari fattori della masterizzazione
di Nero?(Sono consapevole che il Plextor e' qualitativamente migliore dell'altro)
G.mille x le eventuali risposte
16/10 mentre il Pentium 4 ha un "nuovo" Artec 48/12 ,premetto che tutti e due hanno Nero 5.5.1.0;il problema e' che un mio amico che ha un Apple riesce a leggere col suo lettore/masterizzatore dvd
solo i cd masterizzati col PLextor e non con quelli masterizzati
con L'Artec(ho abbassato anche la velocita' di lettura e di scrittura ).
Vorrei aggiungere che i cd masterizzati con l'Artec sono
perfetti x il lettore che ho in casa e in macchina;pero' non riesco a capire perche' l'Apple legge senza problemi quelli masterizzati dal PLEXTOR E e non dall' ARTEC! E' un problema di qualita' del
masterizzatore o dipende da vari fattori della masterizzazione
di Nero?(Sono consapevole che il Plextor e' qualitativamente migliore dell'altro)
G.mille x le eventuali risposte