View Full Version : aiutooooooo su GHOST RECON!!!
goldenus
16-03-2003, 22:33
Raga.. come puo essere che alla prima missione mi si blocca e sono costretto addirittura a resettare??? ( ATI RADEON 32MB TV OUT) :muro: :muro: Ho l' AA disattivato (perche' ho letto sempre su questo forum che qlc ha avuto il mio stesso problema risolvendolo disattivando appunto l'AA :mad: ) ma se non e' il mio stesso problema allora qual'e' ?!!! AIUTATEMIIII :cry:
Originally posted by "goldenus"
Raga.. come puo essere che alla prima missione mi si blocca e sono costretto addirittura a resettare??? ( ATI RADEON 32MB TV OUT) :muro: :muro: Ho l' AA disattivato (perche' ho letto sempre su questo forum che qlc ha avuto il mio stesso problema risolvendolo disattivando appunto l'AA :mad: ) ma se non e' il mio stesso problema allora qual'e' ?!!! AIUTATEMIIII :cry:
Sinceramente è un problema che a me non si è mai presentato......cmq per alleggerire il tutto più che l'AA prova a disattivare le ombre......vedrai che dopo dovresti risolvere....!!! ;)
Se non risolvi richiedi qua...!!!
BYEZ
goldenus
17-03-2003, 11:55
Scusami ma sono poco esperto riguardo a settaggi di schede video.Cosa vuoi dire con eliminare le ombre. Dove dovrei disabilitarle? Grazie cmq.
Originally posted by "goldenus"
Scusami ma sono poco esperto riguardo a settaggi di schede video.Cosa vuoi dire con eliminare le ombre. Dove dovrei disabilitarle? Grazie cmq.
Dai settaggi del gioco....non dalla ascheda video......!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.