PDA

View Full Version : 1..aiuto da tutti gli esperti x favore!!!

lord2
16-03-2003, 22:32
salve a tutti innanzitutto ringrazio tutti coloro vorranno aiutarmi..sarò breve,ho acquistato da poco questo sistema:
ASUS A7V8X/LAN
ATHLON XP 2000+
256 DDR
gran parte delle voci del bios le conosco ma nn ho mai dico mai come si dice overvoltato ?il sistema x spremerlo a fondo nemmeno la ram...
quà il problema avrei bisogno di un consiglio da un esperto per rittoccare qualche voce dal bios per avere (seppur nei limiti del consentito :D )il massimo per la grafica 3d e i giochi in particolare...
un altra cosa sulla scatola della mobo c'è scritto che funziona a 8x perchè sul bios arriva fino a 4x???
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Dumah Brazorf
16-03-2003, 22:44
La tua scheda video è a 8x? Se no è normale.
Ciao.

lord2
16-03-2003, 23:00
Originally posted by "Dumah Brazorf"

La tua scheda video è a 8x? Se no è normale.
Ciao.

ciao dumah..scusa l'8x mi riferivo al bios della scheda madre nn a quella video..cioè ..forse nn capisco una cosa..se io avessi una scheda video a 8x(attualmente ho una creative 4600 ti ma nn so se è a 8x)all'accensione del pc il bios della scheda madre riconosce anche quello della scheda video? io vedo scritto che arriva a 4x ma se la mia scheda video supportasse l'8x si vedrebbe 8x???
nn so se mi sono spiegato bene scusa :(

LuPellox85
16-03-2003, 23:47
se la scheda video è 4x(è la Ti4600 lo è) non puoi mandarla a 8x, comunque tranquillo, non è che ci sia tutto sto gran guadagno di prestazioni