PDA

View Full Version : K7S5A e XP2000+

fant3
16-03-2003, 22:21
Ho un XP2000+ Palomino su K7S5A. La mia skeda permette di salire solo di fsb quindi ho fatto kosi' ma rriva fino a 143mhz. Servirebbe un overvolt o una modifika al molti ma nn posso da bios. E' possibile farlo diversamente???C'è qualke altro modo x aumentare i mhz???

eno_q
17-03-2003, 00:54
non so pero se con un polomino riusciresti a salire di più anche se agisci sul moltilicatore della cpu.
comunque l'unico modo sarebbe a cambiare il molti agendo sul proc stesso (non ricordo però come,senza ricerca è un po dura) E anche per salire di vcore dovresti fare delle modifice hardware alla scheda madre

Ciao

restimaxgraf
18-05-2003, 11:54
Originally posted by "fant3"

Ho un XP2000+ Palomino su K7S5A. La mia skeda permette di salire solo di fsb quindi ho fatto kosi' ma rriva fino a 143mhz. Servirebbe un overvolt o una modifika al molti ma nn posso da bios. E' possibile farlo diversamente???C'è qualke altro modo x aumentare i mhz???

Ciao..io ho la tua stessa scheda...in versione pro...ed un AMD 2200+, immagino che avrai già messo un bios moddato?io ho il Cheepobios....e arrivo esattamente come te!!!non riuscirai ad andare di + con questa mobo.....!cmq leggiti questo:
http://217.59.162.54/k7s5a/molti.htm
ciao.. :cool:

diafino
18-05-2003, 13:57

OT fant ma a te la Ecs con il 2000+ ti tiene da solo il bus a 133 perchè il mio non c'è proprio verso di farlo andare!! :mad: :muro:

fant3
19-05-2003, 14:08
Si io uso il chepobios v 1.2 mi pare e mi parte tranquillamente a 133mhz. In OC sono riuscito ad arrivare sino a 147mhz di più non va a causa del V-core troppo basso. Ho provato a smatitare, portandolo a 1,85V ma si scalda troppo.

diafino
19-05-2003, 15:04

Si io uso il chepobios v 1.2 mi pare e mi parte tranquillamente a 133mhz. In OC sono riuscito ad arrivare sino a 147mhz di più non va a causa del V-core troppo basso. Ho provato a smatitare, portandolo a 1,85V ma si scalda troppo.

anche io uso il chepobios v 1.2 però con tutti i bios mi da il bus a 100 :muro:

pippo985
19-05-2003, 15:51

E dove hai smatitato? :confused: :confused: :confused:

dmc12
19-05-2003, 18:17
Anch'io ho smatitato per ottenere 1,85V e mettendo il case sul balcone d'inverno l'ho tirato per qualche decina di minuti a 150 :D :D
Altrimenti andava bene a 147

Ora mi è tornato il vcore a 1,75V da solo :muro: :muro: ... ma lo lascio a 2100+ 1,75V. Non ho voglia di smontare ancora

restimaxgraf
19-05-2003, 23:04
Voi che siete Superovercloccher.....e che avete la mia stessa mobo.....ditemi un po' ma le velocità pazzesche che avete, la macchina rimane stabile? o ogni 2 minuti viene fuori la schermata blu???io sono arrivato a 143, con montato un amd 2200+ che ora và a 2400, ram pc 3200 della A-data....ma i timing della memoria nel bios lì devo tenere tutti alti al max...dimenticavo...ho il cheepobios!!!mi dite voi come siete messi???please?!! :confused: :rolleyes: :cry: :mc: :muro:

pippo985
20-05-2003, 08:07
Io con un TB1333 e ram PC2100 gira stabilmente a 147Mhz.
Tutto ciò da quando ho cambiato ali. :cool:

restimaxgraf
20-05-2003, 13:27
Originally posted by "pippo985"

Io con un TB1333 e ram PC2100 gira stabilmente a 147Mhz.
Tutto ciò da quando ho cambiato ali. :cool:

Cavolo!!!hai ragione me ne sono accorto son certezza solo oggi!!!è da qualche giorno che quando avvio il 3d mark, e arriva il test nature....il pc si riavvia da solo.....e oggi ho notato che in tutti i test 3d ed alcuni giochi....il modem usb dsl che è alimentato dal pc, tende a spegnersi o cmq funziona a intermittenza!!!il mio alimentatore è ancora un 250w....con un amd 2400, e una raddy 9000 pro....forse ci vorrebbe un 400w??bè...meglio così...pensavo fosse la ram o altre rotture... :p

restimaxgraf
21-05-2003, 19:46
Ehi... ragazzi, cmq chi è che è riuscito a smanettare di + sul clock di questa scheda???io coi timing alti della memoria vado a 143, se invece metto i timing bassissimi, vado a 138....che è meglio....e voi??un'altra cosa, ma anche a voi a volte sparisce l'audio?? ;)

fant3
21-05-2003, 20:29
Io al maximo sono arrivato a 147mhz a 150 non si avvia il pc. Penso per via dell'ali che nn ce la fa. Per l'audio non so dirti poichè non uso la sheda integrata. Comunque mi ricordo che per i primi due mesi usai l'AC 97 e non dava nessun problema.

restimaxgraf
21-05-2003, 21:30
Scusate, ma non trovate che sia una scheda madre. decisamente limitata??come overclocc, è davvero misera....e poi la banda passante verso la memoria, è molto bassa......è vero che è un chip vecchio....ma insomma.....io ho un amd 2200 e 256 ddr pc 3200 con una raddy 9000pro 128.....e con giochi tipo rainbowsix 3 scatta da far paura!ora dovrei cambiare l'alimentatore xkè non regge, ma credo che se posso cambierò anche la mobo...anche se la mia ha solo un mese.....se almeno si riusciva ad anadre a 166 mhz.....il 3d mark è penoso.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fant3
23-05-2003, 13:26
restimaxgraf secondo me ti sbagli. Questa è stata una skeda madre ottima. 1)costava meno della metà rispetto alle altre. 2)è vero che in OV non sale molto ma se c smanetti un pò puoi cambiare tutto (molti,v-core,fsb). Logicamente le modifichge sono quasi tutte via hardware.
Per quanto riguarda la tua configurazione dovresti aumentare per prima cosa il quantitativo di ram e poi non so installa tutti gli ultimi driver agp e della skeda video. Kmq guarda ke questa è un'ottima piastra! Sicuramente ora ce ne sono di migliori ma "al suo tempo" spingeva bene.

restimaxgraf
23-05-2003, 14:13

restimaxgraf secondo me ti sbagli. Questa è stata una skeda madre ottima. 1)costava meno della metà rispetto alle altre. 2)è vero che in OV non sale molto ma se c smanetti un pò puoi cambiare tutto (molti,v-core,fsb). Logicamente le modifichge sono quasi tutte via hardware.
Per quanto riguarda la tua configurazione dovresti aumentare per prima cosa il quantitativo di ram e poi non so installa tutti gli ultimi driver agp e della skeda video. Kmq guarda ke questa è un'ottima piastra! Sicuramente ora ce ne sono di migliori ma "al suo tempo" spingeva bene.

Dici?sai il problema mio.....è che col daldatore ci sò anche fare e in elettronica me la cavo....diverse volte ho montato quei kit in vendita di elettronica....quello che mi frega è la sfiga della garanzia!!!metti che vada tutto bene nelle modifiche, ma dopo un po' succede qualcos'altro e devi mandare la mobo o la cpu in assistenza.....mi ridono dietro....!poi voi parlate di smatitare....ok....ma x i nuovi come me che vor dì???io cmq adesso vado coi timing della memo al minimo cas 2, a 143mhz....però credo che dipenda molto anche dal calore.....ho messo la ventola ed il case è aperto, xò basta un giorno con un paio di gradi in + e devi abbassare qualcosa....cmq xkè non mi dai un risultato di un benlmark della tua.....così vediamo se siamo in linea?

fant3
23-05-2003, 15:52
penso che come risultati dei benchmark siamo sullo stesso piano, comunque ke test ti servirebbe?? Il SiSandra??O quale?? Io ho provato varie volte ad OC questa mobo e con molta difficoltà ci son riuscito. Per smatitare intendo l'unire e dividere i ponticelli degli XP in modo da poter cambiare il V-Core e il molti. Cosi' son riuscito ad alzare il V-core a 1,850V. Purtroppo il molti nn son riuscito a modificarlo smatitando e ho dovuto fare dei tagli sul pcb (mi ha aiutato un amico orafo). Ora ho tutto settato nei valori standard sia xkè sta cominciando a far caldo, sia xkè ho il pc acceso 24h/24h e pretendo che sia operativo al 100%. non posso permettermi ke si spenga durate la notte xkè è andato in crash il win.

restimaxgraf
23-05-2003, 17:05

penso che come risultati dei benchmark siamo sullo stesso piano, comunque ke test ti servirebbe?? Il SiSandra??O quale?? Io ho provato varie volte ad OC questa mobo e con molta difficoltà ci son riuscito. Per smatitare intendo l'unire e dividere i ponticelli degli XP in modo da poter cambiare il V-Core e il molti. Cosi' son riuscito ad alzare il V-core a 1,850V. Purtroppo il molti nn son riuscito a modificarlo smatitando e ho dovuto fare dei tagli sul pcb (mi ha aiutato un amico orafo). Ora ho tutto settato nei valori standard sia xkè sta cominciando a far caldo, sia xkè ho il pc acceso 24h/24h e pretendo che sia operativo al 100%. non posso permettermi ke si spenga durate la notte xkè è andato in crash il win.

Visto che sei così disponibile.....ne approfitto (scherzo) cmq se ti và...fammi saxe il sandra 2003 se l'hai, il test della bandwitc della memo e i 2 test del processore, e poi un 3dmark 2001.....xkè non capisco a questo punto se sia la mobo o la ati che non spingono.....ti ringrazio......se fossi una bella ragazza ti bacerai anche...ma visto che non lo sei....scusa un'ultima cosa...quando dicevi che è una mobo economica a cosa ti riferisci?il modello pro...non mi sembra.ciao :D

fant3
24-05-2003, 19:47
CPU arithmetic bench: ALU 6500; FPU 2600
CPU Multimedia bench: MMX:9900; SSE:10000
Bandwidth bench: EMMX/SSE: 1759; SSE/EMMX: 1650
Il 3dmark 2001 non posso farlo xkè ogni volta che lo avvio mi si blocca il pc. Ho il 2003 ma non penso ti possa servire visto che non considera molto la cpu e la mobo e poi non abbiamo la stessa skeda video quindi sarebbe inutile. Comunque voglio ricordarti che tutti i tests del sandra li ho fatti con DC, WinMX e virtualdub aperti quindi penso ke ci sia un margine di miglioramento.

restimaxgraf
25-05-2003, 09:23

CPU arithmetic bench: ALU 6500; FPU 2600
CPU Multimedia bench: MMX:9900; SSE:10000
Bandwidth bench: EMMX/SSE: 1759; SSE/EMMX: 1650
Il 3dmark 2001 non posso farlo xkè ogni volta che lo avvio mi si blocca il pc. Ho il 2003 ma non penso ti possa servire visto che non considera molto la cpu e la mobo e poi non abbiamo la stessa skeda video quindi sarebbe inutile. Comunque voglio ricordarti che tutti i tests del sandra li ho fatti con DC, WinMX e virtualdub aperti quindi penso ke ci sia un margine di miglioramento.

io vado mediamente un 150/200 punti in + di te...pur avendo in memoria l'antivirus e il firewall + i pannelli di controllo di stampante e dsl, cmq forse ti sei sbagliato nel "ALU 6500"? un punteggio altissimo da almeno un amd 2800???probabilmente è proprio la scheda video che fà schifo!tu ci giochi col pc x caso?ti sembra giusto che con Rainbowsix 3 posso giocarlo decentemente solo a 640/480?ciao..e grazie :rolleyes:

fant3
25-05-2003, 11:41
No ti riconfermo che l'ALU è a 6500 risultato in linea con l'XP2100 più o meno. Si comunque anche io avevo aperto antivirus,firewall,winmx,DC,download accelerator,connessione adsl,MBM5,incredid mail e active sync. Quindi penso che i 200punti ci stanno tutti. E poi la scheda quella è quindi non ci possono essere differenze molto marcate. Comunque se provi a paragonarla con shede del suo periodo tipo KT266A o AMD760 vedrai che i risultati sono pressocchè uguali. Per quanto riguarda rainbow six non so dirti xkè non ho il gioco. Comunque penso sia la sheda video che ti rallenta. Io ho una 9500pro e non noto nessun problema (e ci mancherebbe;). Ho provato molti giochi e non ho mai avuto problemi tranne x l'audio....ma quello è un discorso a parte. Non so se puoi prova con una skeda video più potente e vedi ke succede.

fant3
25-05-2003, 11:43
Se posso darti un consiglio, porterei le ram a 512MB e poi penserei alla skeda video.

restimaxgraf
25-05-2003, 11:51

Se posso darti un consiglio, porterei le ram a 512MB e poi penserei alla skeda video.

Ti ringrazio, ma ero dell'idea di provare a portare il bus o a 150 o 166 mhz, ma sono nella confusia + totale!!!!non trovo un sito in italiano che spieghi x filo e x segno la mod.....la scheda video è nuova 3 mesi....volevo prendere la 9100 (forse non cambiava nulla) ma il negoziante mi ha convinto su quella costavano uguale..... :cry: :cry: :cry:

restimaxgraf
25-05-2003, 12:13

No ti riconfermo che l'ALU è a 6500 risultato in linea con l'XP2100 più o meno. Si comunque anche io avevo aperto antivirus,firewall,winmx,DC,download accelerator,connessione adsl,MBM5,incredid mail e active sync. Quindi penso che i 200punti ci stanno tutti. E poi la scheda quella è quindi non ci possono essere differenze molto marcate. Comunque se provi a paragonarla con shede del suo periodo tipo KT266A o AMD760 vedrai che i risultati sono pressocchè uguali. Per quanto riguarda rainbow six non so dirti xkè non ho il gioco. Comunque penso sia la sheda video che ti rallenta. Io ho una 9500pro e non noto nessun problema (e ci mancherebbe;). Ho provato molti giochi e non ho mai avuto problemi tranne x l'audio....ma quello è un discorso a parte. Non so se puoi prova con una skeda video più potente e vedi ke succede.

Scusa ma come fai ad arrivare a 6500???staimo parlando dello stesso test?

restimaxgraf
17-06-2003, 23:53
Ciaooooooooo......
Bus 150 mhz!!!!!!!!! :eek: :D :D :D :D :D

libero81
18-06-2003, 01:44
è stabile a 150??
io devo comprare il dissi nuovo x il chipset e un dissi x i mosfet.. dite che serva anche un ali nuovo??

restimaxgraf
18-06-2003, 07:50
Originally posted by "libero81"

è stabile a 150??
io devo comprare il dissi nuovo x il chipset e un dissi x i mosfet.. dite che serva anche un ali nuovo??

Stabilissimo...io cmq ci son arrivato solo sostituendo il dissi della cpu con un coolermaster!!!!dovrai cmq fare la modifica x overvoltare un pochino la cpu!!!x l'ali...la k7s5a richiede almeno un 300w....io ho un 250 e col caldo continua a resettarsi nei giochi!!!ora la prox frontiera sarà tentare i 166mhz di bus!!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

dmc12
18-06-2003, 09:09
Attenzione che a 150 entra il divisore 1/5 e il PCI inizia ad andare a 30....
In pratica a 147 la nostra scheda va globalmente più forte

O 166 o 147 :D

restimaxgraf
18-06-2003, 09:42
Originally posted by "dmc12"

Attenzione che a 150 entra il divisore 1/5 e il PCI inizia ad andare a 30....
In pratica a 147 la nostra scheda va globalmente più forte

O 166 o 147 :D

Sul fatto del divisore è vero....ma io guardo molto il 3d e provando col 3dmark01 ottengo risultati migliori a 150 che non a 147...... :D :D :D :D :D :D :D

libero81
18-06-2003, 11:23
che balle.. non ho voglia di overvoltare il processore.. bah proverò lo stesso senza.. non si sa mai in un colpo di fortuna..

Cemb
22-06-2003, 09:22
Scusate, ma questa mobo ha davvero il divisore 1/5?? :confused: L'ho appena presa per mettere su un pc muletto e tutti mi dicevano di no.. Che cosa devo pensare? Byez!

restimaxgraf
22-06-2003, 09:30
Originally posted by "Cemb"

Scusate, ma questa mobo ha davvero il divisore 1/5?? :confused: L'ho appena presa per mettere su un pc muletto e tutti mi dicevano di no.. Che cosa devo pensare? Byez!

Bè..a 150 mhz di bus....l'agp và a 60....e il pci credo 30.....cmq prima bisogna vedere se ci arrivi a 150!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cemb
22-06-2003, 12:08
Ma davvero? E come avete fatto a verificarlo? In teoria questa mobo non ha il supporto per il bus a 166.. mi date info in più?
Io in teoria ci dovrei montare il Palomino della sign, e se regge i 166Mhz non sto a rimodificarlo per farlo andare a 133 (ho fatto la modifica via hardware, dai bridges). Le ram vanno sempre sincrone? Dovrei metterci delle vecchie SDR.. :sofico:

Byez!

restimaxgraf
22-06-2003, 12:20

Ma davvero? E come avete fatto a verificarlo? In teoria questa mobo non ha il supporto per il bus a 166.. mi date info in più?
Io in teoria ci dovrei montare il Palomino della sign, e se regge i 166Mhz non sto a rimodificarlo per farlo andare a 133 (ho fatto la modifica via hardware, dai bridges). Le ram vanno sempre sincrone? Dovrei metterci delle vecchie SDR.. :sofico:

Byez!

La mobo teoricamente supporta il bus a 166....(teoricamente) ma non ci andrà nemmeno se piangi in chinese!!!!! :D
con questa mobo devi essere sempre in sincrono altrimenti perdi in performances!!!!!!! :cry:
X le mem usa le ddr.....vai di +!a prova a spingere + che puoi sul bus!!!!lascia il procio a 166....e prova così..sarai un pochino + lento col procio....ma almeno non stai a perder tempo con modifiche!!!cmq stà mobo a 166 non ci và!!!!setta poi con le ddr i timing nel bios + bassi che puoi!!!fai qualche bench di test...x vedere la regolazione migliore!!!! :D :D :D

Cemb
22-06-2003, 13:20
Dico la verità.. Non me ne frega nulla delle performance esagerate sul secondo pc. Mi serve per usare power point e word per l'università.. Per le cose "serie" uso il primo!

L'importante è che sia stabile. In pratica il mio Tualatin mi ha lasciato a piedi (la base del pc ha 3 anni e mezzo, direi che ha fatto alla grande il suo dovere!); ora mi serva un sostituto. Siccome cambio il palomino con un thorougbred e mi avanza il vecchio processore, e visto che questa ECS costa solo 44 euro nuova e mi consente di montare le vecchie ram, l'ho presa. Ecco tutto.

Quindi se andare a 166 di bus è un macello, preferisco rimodificare il processore e tenere tutto in specifica. Mi va più che bene per quel che ci devo fare, anzi senz'altro avanzerà perfino! Byez!

restimaxgraf
22-06-2003, 13:27

Dico la verità.. Non me ne frega nulla delle performance esagerate sul secondo pc. Mi serve per usare power point e word per l'università.. Per le cose "serie" uso il primo!

L'importante è che sia stabile. In pratica il mio Tualatin mi ha lasciato a piedi (la base del pc ha 3 anni e mezzo, direi che ha fatto alla grande il suo dovere!); ora mi serva un sostituto. Siccome cambio il palomino con un thorougbred e mi avanza il vecchio processore, e visto che questa ECS costa solo 44 euro nuova e mi consente di montare le vecchie ram, l'ho presa. Ecco tutto.

Quindi se andare a 166 di bus è un macello, preferisco rimodificare il processore e tenere tutto in specifica. Mi va più che bene per quel che ci devo fare, anzi senz'altro avanzerà perfino! Byez!

Se devi usarla solo x quello credo che sia perfetta....!!!!e se metti le sdram....vai sempre in sincrono ma a 133.....metti tutto in specifica e di problemi non ne avrai!!! ;) :)

Cemb
22-06-2003, 13:47
Grazie mille allora! ;) Non ho mai provato mobo ecs e chipset SIS, ma a vederla così e a tenerla tra le mani, col suo PCB viola, fa un figurone. E il prezzo è proprio eccezionale! Adesso aspetto che fluctus mi mandi la nuova CPU, poi monto il tutto! Byez!

restimaxgraf
22-06-2003, 14:08

Grazie mille allora! ;) Non ho mai provato mobo ecs e chipset SIS, ma a vederla così e a tenerla tra le mani, col suo PCB viola, fa un figurone. E il prezzo è proprio eccezionale! Adesso aspetto che fluctus mi mandi la nuova CPU, poi monto il tutto! Byez!

Un'ultima cosa.....guarda che nell' installare i driver dell'audio potresti trovare dei problemi!!!!caso mai fatto vivo...che ti dò una mano!!!!una sola.xkè l'altra mi serve!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Cemb
22-06-2003, 18:06
Mah, onestamente pensavo di usare la SBLive!5.1 che ho sul pc muletto Tually.. Tanto sul pc principale dà conflitti, se non la usassi sul muletto la metterei in un cassetto.. Perciò l'audio integrato verrà disabilitato all'istante. Byez & grazie comunque, se avrò problemi in fase di installazione (spero che in settimana arrivi il procio nuovo!) mi farò senz'altro sentire!

Un'altra informazione: mi conviene aggiornare il bios? E i driver per il chipset? vanno bene quelli del cd? Grazie!

restimaxgraf
22-06-2003, 18:09

Mah, onestamente pensavo di usare la SBLive!5.1 che ho sul pc muletto Tually.. Tanto sul pc principale dà conflitti, se non la usassi sul muletto la metterei in un cassetto.. Perciò l'audio integrato verrà disabilitato all'istante. Byez & grazie comunque, se avrò problemi in fase di installazione (spero che in settimana arrivi il procio nuovo!) mi farò senz'altro sentire!

Un'altra informazione: mi conviene aggiornare il bios? E i driver per il chipset? vanno bene quelli del cd? Grazie!

Il bios magari...soppratutto xkè gli ultimi garantiscono una maggior stabilità.....i driver...no...non ha senso se non cerchi le performances....

Cemb
22-06-2003, 19:03
Ho già scaricato l'ultima release (anche se odio gli amibios, preferisco di gran lunga gli award! Ma è solo antipatia immotivata e senza senso, perciò spero di cambiare idea! ;) ).

Grazie mille per la disponibilità! Ne abuserò ancora se ne avrò bisogno.. Hehehe! :D Byez!

restimaxgraf
22-06-2003, 19:24

Ho già scaricato l'ultima release (anche se odio gli amibios, preferisco di gran lunga gli award! Ma è solo antipatia immotivata e senza senso, perciò spero di cambiare idea! ;) ).

Grazie mille per la disponibilità! Ne abuserò ancora se ne avrò bisogno.. Hehehe! :D Byez!

Porca miseria...peccato che non sei una bella figa....altrimento conoscevo io un sistema...x sdebitarti!!!!!hai una sorella carina x caso???? :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

solojuve
22-06-2003, 23:37
ma conoscete x caso una mod per il vmem e il vchipset?

restimaxgraf
22-06-2003, 23:43
Originally posted by "solojuve"

ma conoscete x caso una mod per il vmem e il vchipset?

Sono mod difficili da fare....cè da usare il saldatore e saldare alcune resistenze in punti davvero piccolissimi....e cmq la skeda è stabile fino a 150 (velocità max ottenibile) senza nessuna mod a parte l'overvolt della cpu!!!! :eek: :D

solojuve
22-06-2003, 23:45
Originally posted by "restimaxgraf"

Sono mod difficili da fare....cè da usare il saldatore e saldare alcune resistenze in punti davvero piccolissimi....e cmq la skeda è stabile fino a 150 (velocità max ottenibile) senza nessuna mod a parte l'overvolt della cpu!!!! :eek: :D

col saldatore ci so fare,non è un problema.
hai il link della mod? spero non sia quella di ocworkbench perchè li non ci capisco niente,magari se c'è qualcuno che me la spiega!

restimaxgraf
22-06-2003, 23:53
Originally posted by "solojuve"

col saldatore ci so fare,non è un problema.
hai il link della mod? spero non sia quella di ocworkbench perchè li non ci capisco niente,magari se c'è qualcuno che me la spiega!

Ehi.....cè solo quella dei Grandi ocworkbench!!!!!!!
cmq visto che prendi la mia mobo.....cè già sù la mod x l'overvolt della cpu..... :D :D :D :D :D :D :D :D

Cemb
23-06-2003, 00:12

Porca miseria...peccato che non sei una bella figa....

Beh, peccato che neppure tu sia una bella figa, sennò mi sarei sdebitato più che volentieri! :D Byez!

solojuve
23-06-2003, 00:18

Ehi.....cè solo quella dei Grandi ocworkbench!!!!!!!
cmq visto che prendi la mia mobo.....cè già sù la mod x l'overvolt della cpu..... :D :D :D :D :D :D :D :D

peccato che quella è l'unica che non mi serve! :(