View Full Version : cavie per x-box Live!
lo sò che nn si vede l'ora di giocare in rete con l' X-Box .
Ma con tutti i problemi che ci sono ( anche in altri forum) chi ve lo fa fare di IMMOLARVI a cavie? ;)
CI VORREBBE UN BOICOTTAGGIO DA PARTE DI TUTTI TRAMITE PASSAPAROLA .........VEDRETE COME SI SEMPLIFICHEREBBE LA SITUAZIONE :cool:
Io per primo da cavia nn faccio , anche se ho una gran voglia di abbonarmi!
tra 2 mesi ( forse prima ) mi manderanno un tecnico direttamente a casa per configurarmi il tutto ;)
Originally posted by "river"
lo sò che nn si vede l'ora di giocare in rete con l' X-Box .
Ma con tutti i problemi che ci sono ( anche in altri forum) chi ve lo fa fare di IMMOLARVI a cavie? ;)
CI VORREBBE UN BOICOTTAGGIO DA PARTE DI TUTTI TRAMITE PASSAPAROLA .........VEDRETE COME SI SEMPLIFICHEREBBE LA SITUAZIONE :cool:
Io per primo da cavia nn faccio , anche se ho una gran voglia di abbonarmi!
tra 2 mesi ( forse prima ) mi manderanno un tecnico direttamente a casa per configurarmi il tutto ;)
tranne per casi particolari (come il mio incasinato router ...) configurare la cosa per andare on-live è semplicissimo
www.xbox.com/connect
:) ci credo che i casi sono "pochi" ma x me il servizio potevano estenderlo già da subito anche ""ufficialmente"" ad altri Provider e ai poveracci di FastWeb :muro:
poveracci quelli con fastweb....mi fanno una pena...... :p
Beh, parlare di cavie mi pare un tantino esagerato.
Ho perso più tempo a stendere il cavo di rete che registrarmi. Una volta inseriti i dati di dns, ip e gateway si è connesso subito a xbox live e in 5 minuti ho portato a termine la registrazione.
La cosa stupefacente è proprio la semplicità del tutto. Metti su il cd del gioco, selezioni il gioco on line, si connette e ti trovi subito dentro l'arena. Ho giocato a Motogp (prima volta che giocavo ad un gioco di moto..che ho sempre detestato) ma è troppo divertente! Eravamo in 16, non c'era nessuna lag, parlavamo tutti, chi imprecava chi godeva per la vittoria, pista bagnata alla partenza prima curva a destra uno fa "attenti che bisogna frenare prima" e tutti " ma porc..." e sbadabam tutti per terra alla prima curva con grasse risate. La voce delle persone si sente benissimo, come essere al telefono. Divertentissimo davvero, non vedo l'ora di provarlo con Unreal. Complimenti a zio Bill.
Originally posted by "Xabaras"
Beh, parlare di cavie mi pare un tantino esagerato.
Ho perso più tempo a stendere il cavo di rete che registrarmi. Una volta inseriti i dati di dns, ip e gateway si è connesso subito a xbox live e in 5 minuti ho portato a termine la registrazione.
La cosa stupefacente è proprio la semplicità del tutto. Metti su il cd del gioco, selezioni il gioco on line, si connette e ti trovi subito dentro l'arena. Ho giocato a Motogp (prima volta che giocavo ad un gioco di moto..che ho sempre detestato) ma è troppo divertente! Eravamo in 16, non c'era nessuna lag, parlavamo tutti, chi imprecava chi godeva per la vittoria, pista bagnata alla partenza prima curva a destra uno fa "attenti che bisogna frenare prima" e tutti " ma porc..." e sbadabam tutti per terra alla prima curva con grasse risate. La voce delle persone si sente benissimo, come essere al telefono. Divertentissimo davvero, non vedo l'ora di provarlo con Unreal. Complimenti a zio Bill.
:cool:
:D :D :D :D
MotoGP è divertentissimo !!!! Ci ho giocato almeno 15 ore nel week end
la voce si sente benissimo :D
nessun lag :D
Ti devo invece dire che UnrealChamp fa proprio schifo. Gli scatti che potevano "infastidire" off-line diventano presentissimi e odiosi quando giochi LIVE
ti consiglio di provarlo prima di prenderlo
io a questi fatomatici "tecnici" non gli faccio neanche mettere piede in casa mia :o
:p :D
Originally posted by "kool!"
io a questi fatomatici "tecnici" non gli faccio neanche mettere piede in casa mia :o
:p :D
è appunto pensando a quelli come te che manderanno tecnici donne ......... moooolto donne :D :cool: :sofico:
Quincy_it
17-03-2003, 13:20
:) ci credo che i casi sono "pochi" ma x me il servizio potevano estenderlo già da subito anche ""ufficialmente"" ad altri Provider e ai poveracci di FastWeb :muro:
Ma perchè che problemi da con Fastweb? :confused:
Ero rimasto al fatto che "doveva" funzionare perfettamente anche lì..
è appunto pensando a quelli come te che manderanno tecnici donne ......... moooolto donne :D :cool: :sofico:
io però fernanda lessa non l'ho mica ancora vista :D
Originally posted by "Quincy_it"
up :pig:
funziona... con i soliti problemi della rete di FastWeb questa volta sotto nuove e mirabolanti forme...
tra utenti di fastweb nella stessa partita non ci si vede... mentre che ha una linea non fastweb vede tutti benone...
in poche parole quelli che hanno fast web giocano solo con quelli che hanno adsl di altri provider...
:)
http://www.xbox.com/it/live/start/broadband/
Tratto dall'articolo:
"Al momento non è possiblie collegarsi ad Xbox Live utilizzando il servizio di FastWeb."
squall01
17-03-2003, 22:56
Tratto dall'articolo:
"Al momento non è possiblie collegarsi ad Xbox Live utilizzando il servizio di FastWeb."
Fastweb Fibra no,
Adsl sì-
Noto che si parla pochissimo di xbox live...anzi quasi per niente.
Perchè?
:confused:
in effetti è strano ...
io ne sono un utente felice :cool:
:D :D
su altri forum ho visto thread lunghissimi a riguardo ;)
Fastweb sta creando, in collaborazione con M$, dei server loro per incompatibilità del firewall di fibbra :rolleyes:
Sembra che fino ad agosto nisba.... :cry:
difatti avevo anche problemi con xboxconnect... :mad:
Ma me la devo prendere con FW che ha troppi filtri o con M$ che non ha pensato a noi POVERI utenti fastweb? :confused:
:muro:
Quincy_it
19-03-2003, 15:47
Originally posted by "Xabaras"
Noto che si parla pochissimo di xbox live...anzi quasi per niente.
Perchè?
Io francamente aspetto che escano titoli multiplayer più interessanti. Ora come ora, MotoGp a parte, non c'è niente altro che mi invoglia all'acquisto del kit (e poi avendo Fw se ci sono problemi cosa lo compro a fare?). :)
Tratto dall'articolo:
tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" e una rondella non fà primavera... per cui mi dona un nuovo carro munito... di lanciarazzi! per bombardare in maiera costante la donna volate!!! :D :D :D
Xbox Live con FastWeb FIBRA FUNZIONA e si comporta esattamente come ho scritto nel thread di cui sopra...
che poi la cosa non sia riconosciuta in modo ufficiale è u altro paio di maniche... ;)
squall01
20-03-2003, 10:31
Originally posted by "Manp"
tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" e una rondella non fà primavera... per cui mi dona un nuovo carro munito... di lanciarazzi! per bombardare in maiera costante la donna volate!!! :D :D :D
Xbox Live con FastWeb FIBRA FUNZIONA e si comporta esattamente come ho scritto nel thread di cui sopra...
che poi la cosa non sia riconosciuta in modo ufficiale è u altro paio di maniche... ;)
Ma con FW ADSL come va?
Originally posted by "squall01"
Ma con FW ADSL come va?
non ne ho idea... mi è parso di leggere a proposito e di gente che lamentava gli stessi problemi della fibra e di gente cui invece andava perfettamente...
mi sembra strano però...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.