PDA

View Full Version : ecs k7s5

whistcomb
16-03-2003, 21:30
ho fatto prendere ad un'amico questa sk presso riv bancarell :D , è senza manuale e non sappiamo che bios monta, dovrebbe comprare la cpu , secondo voi se prendiamo un 1700+ lo legge tranquillamente o non compare proprio la prima schermata del bios?

Dumah Brazorf
16-03-2003, 22:48
Bastava fare un salto sul sito del produttore.
La scheda regge tranquillamente tutti gli XP fino al 2600+, anche quelli a 333MHz di bus, a patto di farli funzionare a 266MHz. Regge pure i Barton!
Ciao.

whistcomb
17-03-2003, 01:06
Originally posted by "Dumah Brazorf"

Bastava fare un salto sul sito del produttore.
La scheda regge tranquillamente tutti gli XP fino al 2600+, anche quelli a 333MHz di bus, a patto di farli funzionare a 266MHz. Regge pure i Barton!
Ciao.
avevo lettopure io del barton,ma facciamo caso ha uno dei primissimi bios e ci installo una cpu nuova ,boota o no?

ghepa
17-03-2003, 01:31
Secondo me boota senza problemi, poi mettigli subito l'ultimo bios.
Se ci reinstalli windows (cosa consigliata), ricordati di mettere gli ultimi driver SiS AGP114, prima dei driver della skeda video e prima delle DX8.1b (o DX9). La ram DDR mi raccomando!
Ciao.

whistcomb
17-03-2003, 10:47
Originally posted by "ghepa"

Secondo me boota senza problemi, poi mettigli subito l'ultimo bios.
Se ci reinstalli windows (cosa consigliata), ricordati di mettere gli ultimi driver SiS AGP114, prima dei driver della skeda video e prima delle DX8.1b (o DX9). La ram DDR mi raccomando!
Ciao.
le ram sono SDR ,vabbe ovvio che poi gli faccio mettere l'ultimo bios
;)

grazie per aver postato
ciao