View Full Version : problemi montaggio finestra
Liquifex
16-03-2003, 20:18
ciao a tutti!
c'è un metodo per montare la guarnizione della finestra sul case???
io ho dei problemi quando una volta attaccatta al plexi poi nn riesco a montarla al pannello del case doce ci stà il buco!!
come si fà??? :mc: :muro: :muro: :muro:
Ciauz
Dunque ammesso che le dimensioni dei fori siano giuste dovresti prima inserire la guarnizione sul case e poi inserire il plexy.
Inizia da un angolo,solleva il bordo della guarnizione e infilaci il plexy,un pezzettino alla volta,dovresti fare un po di fatica,ma vedrai
che entra tutto :D
Al limite potresti aiutarti per aprire il lembo della guarnizione con un utensile di plastica rigida.
Ecco una guida con le foto.
http://www.littlewhitedog.com/reviews_hardware_00030.asp
Di più non posso fare,potrei forse venire a casa tua a montarla :D
Liquifex
16-03-2003, 22:14
nn ci riesco perchè mi scivola la guarnizione porca....
come potrei fissarla al case???
ciao potresti procedere come si fa quano si devono mettere i vetri delle macchine(quelli con la guarnizione... tipo i posteriori della 600 :D) in prica metti la guarniione sul plexi po fipassare un cordino, possibilmente rotondo,nella canalina dove deve andare la lamiera del case,ora metti la finestra sopra alla lamiera,in corrispondenxa del foro,e tenedo in posizione il plexi inizi a tirare il cordino,da dentroi il foro della lamiera,verso il centro della finestra ,faceno cosi devi riucire a fare scavalcae la guarnixione sopra il bordo di lamiera.... credo di averti spieato a grandi linee come procedere...ahhh se vuoi agevolarti acora di piu prova a mettere un pochino di vasellina o sulla guarni, o sul bordo del taclio in modo da limitae l'atrito tra gomma e lamiera Ciaooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.