View Full Version : problemi di hard disk
ho un pentium 3 500 con 128 mb di ram...ho aquistato un hard disk da 60 gb ibm e il mio pc nn lo riconosce, mi hanno detto ke anche se agg. il bios nn riesco a farlo funzionare xkè supporta al massimo 35/40 gb..è possibile ?
provar non costa nulla.. al limite te ne vedo meno della capacità totale :)
Per saperlo devi conoscere il modello di scheda madre. Poi vai sul sito del costruttore e cerca le specifiche per quella scheda. Di solito trovi anche bios aggiornati per far supportare anche dischi nuovi di grosse dimensioni.
purtroppo nn fa' neanche agg il bios.....cosi' ha detto.... ma se cerco col motore di ricerca riesco a trovare qualcosa slla mia scheda madre ? :rolleyes:
sicuramente troverai qualcosa ;)
ho appena finito di provarlo su un amd atlon xp 1100+ ma nn va' e basta.......:-o mi sa' ke il negoziante mi dedra' ancora...8-|
lupetto2k
18-03-2003, 14:09
Originally posted by "benjo65"
ho un pentium 3 500 con 128 mb di ram...ho aquistato un hard disk da 60 gb ibm e il mio pc nn lo riconosce, mi hanno detto ke anche se agg. il bios nn riesco a farlo funzionare xkè supporta al massimo 35/40 gb..è possibile ?
A mio avviso il problema non dovrebbe sussistere sul tuo PC: con un PIII hai una sk madre recente che a sua volta ha un BIOS che supporta dischi di grosse dimensioni.
Il problema di cui ti hanno parlato affligge PC molto più vecchi...
Il problema è del disco o del sistema operativo (win98? DOS??)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.