View Full Version : dove le posso trovare
unregistred1
16-03-2003, 17:52
qualcuno di voi le ha mai viste?
dove le posso trovare a milano e zone limitrofe
cosa la wood o la ventola??
parlando al plurale e al femminile direi le ventole:D
potevano anke essere le luci colorate di viola ;)
Originally posted by "Makmast"
potevano anke essere le luci colorate di viola ;)
Di luce io ne vedo una sola... :rolleyes:
Starò diventando cieco? :pig:
penso si riferisca a ventole trasparenti che facciano risaltare la luce del neon
Originally posted by "checo"
penso si riferisca a ventole trasparenti che facciano risaltare la luce del neon
In effetti è proprio così.
OverClocK79®
17-03-2003, 00:41
c'è il link scritto in alto a sinistra :D
BYEZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
c'è il link scritto in alto a sinistra :D
BYEZZZZZZZZZZZ
:D :D
LOL...
ma mi sa che il nostro amico vorrebbe comprarle di persona a milano...
narnonet
17-03-2003, 12:27
www.infomaniak.it
però non mi ricordo se gli sono già arrivate o sono in arrivo.
Ciauz
unregistred1
17-03-2003, 12:50
si in effetti mi riferivo alle ventole
ma non mi sembra di averle viste su infomaniak??
io ti consiglio di colorartele tu a tuo piacimento, trovato il colorificio che vende bombolette fluo non hai altro che l'imbarazzo della scelta tra i vari colori e il gioco + fatto.
Non ho visto quanto possano reagire quelle in commercio già pronte, ma ti posso assicurare che per me l'effetto è stato ECCITANTE :D:D:D
sia nel farlo che nel vedere il lavoro finito.
ciao.
unregistred1
17-03-2003, 20:01
potrei rischiare a verniciarne una
ma che vernice reagisce agli uv???
Originally posted by "unregistred1"
potrei rischiare a verniciarne una
ma che vernice reagisce agli uv???
Bombolette FLUO...
Coliri Fluorescenti....chiami in un colorificio della città:
Salve volevo sapere se avevate bombolette spray con colori fluorescenti, un attimo che guardo...si certo nel ho diversi colori.
bene avrai solo l'imbarazzo della scelta.
n.b. non parlare di vernici che reagiscono con l'UV, non lo sanno loro che quei colori reagiscono.
p.s.nel mio caso il colorificio era all'ingrosso ed ho pagato 2 bombolette a 3€ l'una :D
che dici è valsa la pena?
unregistred1
18-03-2003, 13:04
6 stato chiarissimo com'è venuto l'effetto, hai foto??
non so dirti se è un prezzo buono perchè sono abbastanza ignorante in materia
ma reagiscono bene???
è lo stesso caso dei pennarelli, cioè se penso colori FLUORescenti reagiscono???
Jimmy3Dita
18-03-2003, 14:02
<caxxata del dopopranzo>
Ma quando hai telefonato al colorificio per chiedere le bombolette FLUORescenti, il telefono ha squillato "ADRRRiana-ADRRRRiana"?
</caxxata del dopopranzo>
Occhio quando vernici, magari smonta le pale e scherma la parte del motore, rischi di impastare tutto.
Cia' :D
coolskin
18-03-2003, 15:23
Non è per farmi pubblicità, ma se sei in toscana passa a trovarmi che c'ho un monte di robbetta bellina in vetrina, eppoi te le monto io col mio giraviti OEM WindowsXp compatibile
www.coolskin.it
AndreaFx
18-03-2003, 15:32
Originally posted by "coolskin"
Non è per farmi pubblicità, ma se sei in toscana passa a trovarmi che c'ho un monte di robbetta bellina in vetrina, eppoi te le monto io col mio giraviti OEM WindowsXp compatibile
www.coolskin.it
Mi spiace ma per regolamento non puoi nè pubblicizzare nè tantomeno tenere in signature link a siti commerciali quindi 6 pregato di rimuoverlo grazie
Ciauz
PS Non voglio in nessun modo sostituirmi al moderatore ma solamente anticiparlo :D:D
coolskin
18-03-2003, 15:40
Grazie mille lo faccio online subbito!
coolskin
18-03-2003, 15:45
Grazie in effetti è un po bruttino, cmq oltre che pubblicizzare vorrei aiutare la gente che sta qui vicino a moddare i pc, stiamo creando un giro di gente veramente ganza e organizzeremo pure delle belle gare di modding. Questo si può dire???
AndreaFx
18-03-2003, 15:58
Originally posted by "coolskin"
Grazie in effetti è un po bruttino, cmq oltre che pubblicizzare vorrei aiutare la gente che sta qui vicino a moddare i pc, stiamo creando un giro di gente veramente ganza e organizzeremo pure delle belle gare di modding. Questo si può dire???
Certo come no!! Anzi se vuoi scrivere qualche articolo sul modding oppure proporre gare o progetti interessanti il moderatore sarà felice di pubblicare il tutto sul sito ;)
Ciauz
andrea 250
18-03-2003, 17:27
Originally posted by "unregistred1"
qualcuno di voi le ha mai viste?
dove le posso trovare a milano e zone limitrofe
di che zona sei di saronno?
ma reagiscono solo con neon UV?? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.