View Full Version : Aiuto!! Epox 8rda o MSI kt4 ULTRA??
Tremendo dilemma quello di cui sopra...
devo comprare una mobo in tempi strettissimi poichè la mia è andata in fumo... e la fretta è cattiva consigliera
ho stretto il campo a qs mobo
1 epox 8rda (nforce2)
2 msi kt4ultra (ho letto buone recensioni)
3 abit kd7 (è sempre una abit)
4 PERLA: shuttle AK39n (costa poco e ha pur sempre il KT400)
ILLUMINATEMI per favore... ciao a tutti
Dipende cosa vuoi fare con la scheda.
1)Se vuoi overclokkare la scelta obbligata è fra Epox 8RDA (però potrebbe avere il problema della corruzione del bios,come tutte le Nforce2) e Abit KD7 (quella che ho attualmente,ottima e costa poco:alimentazione a 3 fasi e sono riuscito a raggiungere stabile anche i 200 di bus)
2)Se non overclokki la MSI KT4ULTRA va benissimo (ho avuto anche quella ma sale poco di bus(max 170mhz), ed è meno indicata per l'overclock perchè ha l'alimentazione a 2 fasi)
mattia76
16-03-2003, 19:16
io non overcloccko e cerco una scheda economica performante e stabile.
Mi consigliate la MSI Kt4ultra?
oppure la ASUS A7V8X (kt400)
Epox 8K9A? (via kt400)
Gigabyte 7VA?
ECS L7VTA?
tutte con lo stesso chipset, costano intorno ai 100/110 € , a parte l'ECS che ne costa 78.
ciao,
mattia
vi prego illuminate anche me!
conan_75
16-03-2003, 19:45
Anche la ECS non dovrebbe darti problemi.
unregistred1
17-03-2003, 21:35
io mi trovo benissimo con un asus a7v333
e ti consiglierei asus ma anche msi è un ottimo prodotto forse leggermente inferiore a msi
dal mio punto di vista prenderei abit se non ci sono differenze di p rezzo radicali
Originally posted by "mattia76"
io non overcloccko e cerco una scheda economica performante e stabile.
Mi consigliate la MSI Kt4ultra? [CUT]
IO ce l'ho da qualche mese, con alcune perplessità e tante soddisfazioni
Perplessità - Con winXP e scheda video ATI radeon 9000 pro ho avuto una valanga di problemi, si piantava in continuazione, e spesso addirittura andava ora si ora no (incredibile) per 30 secondi tutto ok poi 30 secondi di black out totale, mouse compreso, nei 30 secondi di ok funzionava tutto alla perfezione, pensa che ha pure completato,in queste condizioni, uno spegnimento completo.
Soddisfazioni - Rimesso w2000 e con shceda video Gainward Geforce4 tutto superperfetto (ora è acceso da 25 giorni ininterrottamente) ottime prestazioni e ottima stabilità io lo tengo con un overclock leggero 166mhz di FSB 41° alla cpu stabile e veloce.
Io la ricomprerei, ottimo il fatto di poter resettare il bios con il jumper se sbagli qualcosa. Ottimo il bracket per verificare l'hardware, bella nel case trasparente, adesso sono davvero soddisfatto.
Ciao
G
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.