PDA

View Full Version : Silent Hill 2 problemi!

tognesimo
16-03-2003, 17:10
Vi capita negli esterni di assistere a scatti dello scrolling quando il protagonista si muove?Per il resto niente da dire,molto belllo questo gioco!

tognesimo
16-03-2003, 21:39
nessuno che ha silent hill2?

Miciomiao
16-03-2003, 22:47
Originally posted by "tognesimo"

nessuno che ha silent hill2?
Molti :D
E' un giocone :)
Io ho avuto il tuo problema una volta installati i catalyst 3.1, quindi per me sarebbe bastato down/upgradare i driver della scheda video, ma parliamo di gpu di marche diverse, magari col tuo problema i driver non c'entrano niente :rolleyes:
La tua conf poi supera ampiamente sia i requisiti minimi che quelli raccomandati, quindi nulla fa pensare ad un problema di prestazioni, puoi provare però a impostare su default i filtri dai driver ed attivarli solo dal menu del gioco come consigliato dal readme.
Oppure, chessò... prova un defrag, non fa mai male :D
Se proprio non risolvi prova ad abbassare la qualità della nebbia, ma quel nebbione è uno spettacolo, io non lo farei!

Ray
17-03-2003, 10:26
ragazzi..come diavolo si fa a forzare una porta chiusa con quel cavolo di GRIMALDELLO????? :confused: :muro:

io ho selezionato l'oggetto ma non riesco a forzare...dice che devo usare i tasti di direzione ( W S A D ) ma non fa una pippa!!!

come si fa?? :D :confused:

scusate se mi intrometto qui :rolleyes:

Custode
18-03-2003, 10:44
A me è capitato, ma si tratta di mini-scatti quasi impercettibili avvertibili solo quando ti muovi per la città (al chiuso niente di niente)...
Non saprei che dirti, a me non hanno dato alcun problema: l'unico bug che ho riscontrato nel gioco è che

SPOILER

al parco, dopo aver incontrato Maria, se cercavo di tornare indietro da dove ero venuto, PAM, alla prima svolta mi ributtava a Windows...non ho mai capito perchè, ma soprattutto, non si è mai verificato in nessun altro caso...bo?

Per Ray:

:confused: :confused: :confused: , non mi ricordo di alcun grimaldello con cui forzare porte...potresti essere più preciso ed indicare dove stai esattamente?

Ciao.

Ray
18-03-2003, 10:55
thk cmq ho risolto :)

wolverine
18-03-2003, 11:01
A me gira fluidissimo... tranne qualche leggero scattino dovuto che (momentaneamente) ho solo 256Mb di ram... ;)

tognesimo
18-03-2003, 11:56
si in effetti sono miniscatti che si verificano solo all'aperto,quando giri per la città,al chiuso niente,fluidissimo!Però non sono riuscito a eliminarli nemmeno mettendo le impostazioni al minimo!Mah!!Questi miniscatti c'erano anche su xbox o ps2?

Deuced
18-03-2003, 13:07
Originally posted by "wolverine"

A me gira fluidissimo... tranne qualche leggero scattino dovuto che (momentaneamente) ho solo 256Mb di ram... ;)

non credo sia dovuto alla ram,ci ho giocato con un pc con 128 e scattini non ne avevo

Deuced
18-03-2003, 13:08
Originally posted by "tognesimo"

Questi miniscatti c'erano anche su xbox o ps2?

no no,assolutamente no

Deuced
18-03-2003, 13:08
a me comuqnue non fa scatti nè con la ti4200 ne con la 9500pro.Provate a mettere la patch 1.1

wolverine
18-03-2003, 17:55
Originally posted by "Deuced"

a me comuqnue non fa scatti nè con la ti4200 ne con la 9500pro.Provate a mettere la patch 1.1

Ma la patch 1.1 non è solo per la vers. americana?