View Full Version : DEVASTATION: 7 Nuovi Screenshot!
Kaøs.Drive
16-03-2003, 16:49
http://www.devastationgame.com/gallery/media/Urbia_Wreckage4sq_800x600.jpg
http://www.devastationgame.com/gallery/media/Grathius_Bomb4sq_800x600.jpg
http://www.devastationgame.com/gallery/media/holyheli.jpg
http://www.devastationgame.com/gallery/media/Sniper_Docks.jpg
:eek: :eek: :eek:
Spero si vedano. :pig:
Gli altri qui (http://www.devastationgame.com/media.htm)
Kaøs.Drive
16-03-2003, 17:06
Cioè... guardate le piante sulla seconda immagine!!! E poi fuoco distruzione, esplosioni, fiamme ovunque! Viuuuuulenza!! :D :D :D
Game-Goduria of the year 2003! Me la sento me la sento! :eek: :sofico:
ma il demo non dovrebbe uscire tra poco?
Kaøs.Drive
16-03-2003, 18:45
Si. Il 20 Marzo! Spero mi portino adsl entro la settimana. Sto aspettando l'attivazione! :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "Kaøs.Drive"
Si. Il 20 Marzo! Spero mi portino adsl entro la settimana. Sto aspettando l'attivazione! :cry: :cry: :cry:ma io con fastweb non avro molti problemi :D 5 min ed e' fatta :D ma che 5 di meno :sofico:
Kaøs.Drive
16-03-2003, 18:48
Originally posted by "Vegeteo"
ma io con fastweb non avro molti problemi :D 5 min ed e' fatta :D ma che 5 di meno :sofico:
:cry: :cry: :cry:
:p
Re_Lizard
16-03-2003, 18:57
Pensate che per rendere al meglio richiederà una configurazione con le @@ ??
O sarà possibile giocarci anche per chi come me non è al top :(
Originally posted by "Re_Lizard"
Pensate che per rendere al meglio richiederà una configurazione con le @@ ??
O sarà possibile giocarci anche per chi come me non è al top :(spero che una scheda con i pixel shader basti :cry: a meno che gia siamo passati ai 2.0...cmq il mio topo riguarda il processore perche' poverino e' un tb 1500 ha 2 anni ma va cosi bene che mi spiace cambiarlo
Ragazzi è lo stesso engine di Unreal 2 e Splinter Cell (ottimizzato diversamente ovviamente) quindi se il vostro PC è passato indenne tra questi giochi state tranquilli.
;)
Ch efigataaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
dylan7679
16-03-2003, 23:35
ma mi spiegatre perche' Splinter Cell con la mia 4400 mi va che e' una bellezza anche coi filtri ed Unreal 2 a 800 x 600 massimi dettagli mi va a 25 frames? :eek:
grey.fox
17-03-2003, 01:17
Mamma mamma!! Sarà peeesooooooooooooooo..... :cry:
mirage12345
17-03-2003, 11:05
Mamma mia..... :eek: ... hanno una definizione pazzesca queste foto!!!!!!! Ma quanti filtri hanno attivato per avere questa qualità? Non c'è UN pixel di aliasing :eek:
Originally posted by "dylan7679"
ma mi spiegatre perche' Splinter Cell con la mia 4400 mi va che e' una bellezza anche coi filtri ed Unreal 2 a 800 x 600 massimi dettagli mi va a 25 frames? :eek:
hai 256mb di ram????cmq con fastweb ci si mette di meno di 5minuti....se è un demo di 100mb si scarica nell'ordine dei 3-4minuti
darkfire
17-03-2003, 15:01
wow sembra bello :)
joesabba
17-03-2003, 18:12
Originally posted by "Psiche"
Ragazzi è lo stesso engine di Unreal 2 e Splinter Cell (ottimizzato diversamente ovviamente) quindi se il vostro PC è passato indenne tra questi giochi state tranquilli.
;)
a me cmq sembra molto meglio di unreal2, come qualità di immagine (in particolare la seconda.) Ma splinter cell usa il motore di u2?
darkfire
17-03-2003, 18:38
Originally posted by "joesabba"
a me cmq sembra molto meglio di unreal2, come qualità di immagine (in particolare la seconda.) Ma splinter cell usa il motore di u2?
si.
infatti...eppure nn sembrebbe..secondo me la grafica di splinter è una spanna superiore a quella di unreal2..è molto + reale e le ombre sono fantastiche...unreal ha si una bella grafica ma nn sembra molto realistica...(nn per niente si chiama unreal ;) )
PhoEniX-VooDoo
17-03-2003, 19:33
eppure a me l'elicottero della prima immagine, sopratutto le pale non convincono, non so perchè! ..uhmz...molto bella invece la seconda img!
staremo a vedere ;)
byez!
dylan7679
18-03-2003, 01:56
Originally posted by "kikbond"
hai 256mb di ram????cmq con fastweb ci si mette di meno di 5minuti....se è un demo di 100mb si scarica nell'ordine dei 3-4minuti
si ho 256 di ram....credi sia quello il problema????
Pero' anche se fosse come mai Splinter Cell mi gira alla grande mentre Unrel2 no visto che sono lo stesso identico motore grafico? :rolleyes:
Kaøs.Drive
18-03-2003, 11:12
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
eppure a me l'elicottero della prima immagine, sopratutto le pale non convincono, non so perchè! ..uhmz...molto bella invece la seconda img!
staremo a vedere ;)
byez!
Visto così si, ma credo bisognerà vederlo in movimento perchè l'effetto delle pale che girano nei filmati veri è molto simile a quello. Anche un elicottero vero fotografato potrebbe sembrare irreale ;)
Per quanto riguarda la pesantezza riposto quanto scritto nella preview di pc.ign che lascia davvero ben sperare. Non che sia oro colato naturalmente, ma...
" Imagine Unreal II, only filled without about a billion more things to interact with in the environments. Now, increase the environment sizes by a factor of ten, decrease the horrendous loading time by a factor of twenty, and then make it run smooth. Congratulations, you're playing Devastation. I've played Raven Shield, Splinter Cell, UT 2003 and Unreal II, and this one runs better than those, with even more luster than most." :cool:
Poi magari fa 20 fps con un xp dual 3000+ :D :D
Quello che è certo è che ci vorrà una bella macchina per goderselo in pieno, con dettagli al max ed effetti attivati :)
Originally posted by "dylan7679"
si ho 256 di ram....credi sia quello il problema????
Pero' anche se fosse come mai Splinter Cell mi gira alla grande mentre Unrel2 no visto che sono lo stesso identico motore grafico? :rolleyes:
si sono i 256mb...anke a splinter cell va perfetto invece con unreal2...lasciamo perdere...nn ci gioco finche nn ho 512mb di ram...quindi ankora per poco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.