View Full Version : Bleemcast per tutti!
Ecco una bella notizia per gli amanti del DC, il Bleemcast è diventato ABANDONWARE e pertanto si può scaricare e usare legalmente, la ISO che scaricherete non supporta i filmati dei giochi PSX e nemmeno la VMU purtroppo, cmq sul sito c'è una lista di compatibilità da consultare ma tanto le prove le farete voi stessi no? :D
FORZA GENTE, SCARICATE... :D
http://eukodal.homepage.dk/
TheGuren
16-03-2003, 17:07
L'ho postato io qualke giorno fa la notizia ma mi è stato kiuso il THD... :eek:
Cmnque...per quello ke ho provato io ci sono molte incompatibilità.
Ho letto il tuo thread, forse Yamaz non sapeva che è tutto legale, cmq in effetti le incompatibilità sono molte ma dato che non costa nulla ce lo teniamo così com'è.
Originally posted by "TheGuren"
L'ho postato io qualke giorno fa la notizia ma mi è stato kiuso il THD... :eek:
peccato che nel tuo thread parlavi di bleemcast "crackato" (non hai mai detto che fosse abandonware) e di "giochi pirata"......e te l'ho pure spiegato in privato...
Adrian II
16-03-2003, 19:33
con questa versione del bleemcast si possono giocare i giochi psx anche...ehm...artigianali?
Adrian II
17-03-2003, 13:27
Originally posted by "sbronf"
che roba e'? :D
il famoso disco emulatore di psx per dreamcast!
prima era a pagamento, ora invece scarichi il file, lo masterizzi, lo metti nel dreamcast, poi metti un cd della play e ci giochi!
biancoros
17-03-2003, 16:21
mannaggia a loro....
io ho comprato il Bleem per pc, a suo tempo, illudendomi di poter giocare a tutti i giochi....
89k spese per niente, in 2 anni non l'hanno mai aggiornato.
fortuna che c'è l'ePSXe.....
spero proprio che siano andati in rovina, se lo meritavano.
TheGuren
17-03-2003, 16:50
Originally posted by "yamaz"
peccato che nel tuo thread parlavi di bleemcast "crackato" (non hai mai detto che fosse abandonware) e di "giochi pirata"......e te l'ho pure spiegato in privato...
Si rileggendo quello ke ho scritto ho effettivamente parlato di gioki piratati...mi è sfuggito...se mi fosse stato fatto notare avrei editato in backuppati.
Per quanto riguarda il crackato...è effettivamente così dal momento ke è stato sbloccato da terzi per poter andare con tutti i gioki PSX e nn solo con alcuni...
In ogni caso...mea culpa ^_^
Adrian II
19-03-2003, 11:13
cmq, sapreste dirmi se girano anche i giochi...ehm... i giochi fai-da-te?
Adrian II
19-03-2003, 20:20
Originally posted by "sanford"
Si.
alleluya!!!!!
speriamo in una buona compatibilità(la play s'è quasi scassata e ora legge un gioco si e uno no...vediamo di sopperire questa mancanza con l'amato dreamcast!
Se hai la mod esterna credo che basti allungare un pochino la molla del coperchio, col tempo si accorcia e non spinge fino in fondo, tirale il collo... :D
Adrian II
19-03-2003, 22:30
Se hai la mod esterna credo che basti allungare un pochino la molla del coperchio, col tempo si accorcia e non spinge fino in fondo, tirale il collo... :D
che?
per il problema della psx? no... è...caduta a terra e s'e smontata la rotellina che faceva girare i cd: si sono perse le 3 palline all'interno, così quando l'ho rimontata è diventata instabile e i cd tremano quando girano :( , basterebbe comunque trovare un altra rotellina... in fondo è un pezzo di plastica con un elastico e tre sferette metalliche che fanno da cuscinetti...
socialscalator
20-03-2003, 11:51
Chi di coi è un pò esperto in questo campo?
Io voglio riuscire a far andare winning eleven su Dreamcast.
Please help... anche in pvt o tramite una chat
In cambio vi regalo la mia gratitudine e le mutandine di Anna.......!! :D
Gigi 256
20-03-2003, 13:32
Ho scaricato il file bleemcast (è quello di 1.07 MB di nome bleemcast.nrg giusto??)
Adesso dovrei masterizzarlo su un cd e basta?
devo usare un programma specifico per farlo , ho va bene uno qualsiasi?
Grazie a tutti :)
Per masterizzare il file .nrg basta farci un doppio clic e si apre Nero, ovviamente se non è installato provvedete, settate la velocità più bassa per precauzione e masterizzate senza toccare altro. Con il cd così preparato avviate il DC, quando appare la schermata di Bleemcast! lampeggiante fate lo swap con un cd PSX e il gioco è fatto.
socialscalator
20-03-2003, 18:42
Per masterizzare il file .nrg basta farci un doppio clic e si apre Nero, ovviamente se non è installato provvedete, settate la velocità più bassa per precauzione e masterizzate senza toccare altro. Con il cd così preparato avviate il DC, quando appare la schermata di Bleemcast! lampeggiante fate lo swap con un cd PSX e il gioco è fatto.
Sai dove posso trovare la lista dei giochi supportati?!
Grazie
;)
socialscalator
20-03-2003, 18:44
Ma sopratutto è vero che avviene un leggero miglioramento di grafica e di fluidità??
:confused:
Originally posted by "socialscalator"
Ma sopratutto è vero che avviene un leggero miglioramento di grafica e di fluidità??
:confused:
Miglioramenti grafici si, se il gioco è ben supportato, fluidità non sempre... cmq la lista di compatibilità si trova nel sito da cui si scarica Bleemcast!
Gigi 256
21-03-2003, 09:01
grazie mille sei stato chiarissimo ;)
Perdonatemi, potete darmi + informazioni, dove scarico la iso? ci sono settaggi particolari x copiarla? l'avete testata con quali giochi?
Grazie delle info, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.