PDA

View Full Version : Bleemcast per tutti!

sanford
16-03-2003, 16:37
Ecco una bella notizia per gli amanti del DC, il Bleemcast è diventato ABANDONWARE e pertanto si può scaricare e usare legalmente, la ISO che scaricherete non supporta i filmati dei giochi PSX e nemmeno la VMU purtroppo, cmq sul sito c'è una lista di compatibilità da consultare ma tanto le prove le farete voi stessi no? :D

FORZA GENTE, SCARICATE... :D

http://eukodal.homepage.dk/

TheGuren
16-03-2003, 17:07
L'ho postato io qualke giorno fa la notizia ma mi è stato kiuso il THD... :eek:

Cmnque...per quello ke ho provato io ci sono molte incompatibilità.

sanford
16-03-2003, 18:11
Ho letto il tuo thread, forse Yamaz non sapeva che è tutto legale, cmq in effetti le incompatibilità sono molte ma dato che non costa nulla ce lo teniamo così com'è.

yamaz
16-03-2003, 18:53
Originally posted by "TheGuren"

L'ho postato io qualke giorno fa la notizia ma mi è stato kiuso il THD... :eek:

peccato che nel tuo thread parlavi di bleemcast "crackato" (non hai mai detto che fosse abandonware) e di "giochi pirata"......e te l'ho pure spiegato in privato...

Adrian II
16-03-2003, 19:33
con questa versione del bleemcast si possono giocare i giochi psx anche...ehm...artigianali?

sbronf
16-03-2003, 22:26
che roba e'? :D

Adrian II
17-03-2003, 13:27
Originally posted by "sbronf"

che roba e'? :D
il famoso disco emulatore di psx per dreamcast!
prima era a pagamento, ora invece scarichi il file, lo masterizzi, lo metti nel dreamcast, poi metti un cd della play e ci giochi!

biancoros
17-03-2003, 16:21
mannaggia a loro....

io ho comprato il Bleem per pc, a suo tempo, illudendomi di poter giocare a tutti i giochi....

89k spese per niente, in 2 anni non l'hanno mai aggiornato.

fortuna che c'è l'ePSXe.....

spero proprio che siano andati in rovina, se lo meritavano.

TheGuren
17-03-2003, 16:50
Originally posted by "yamaz"

peccato che nel tuo thread parlavi di bleemcast "crackato" (non hai mai detto che fosse abandonware) e di "giochi pirata"......e te l'ho pure spiegato in privato...

Si rileggendo quello ke ho scritto ho effettivamente parlato di gioki piratati...mi è sfuggito...se mi fosse stato fatto notare avrei editato in backuppati.
Per quanto riguarda il crackato...è effettivamente così dal momento ke è stato sbloccato da terzi per poter andare con tutti i gioki PSX e nn solo con alcuni...
In ogni caso...mea culpa ^_^

Adrian II
19-03-2003, 11:13
cmq, sapreste dirmi se girano anche i giochi...ehm... i giochi fai-da-te?

sanford
19-03-2003, 18:09
Si.

Adrian II
19-03-2003, 20:20
Originally posted by "sanford"

Si.
alleluya!!!!!
speriamo in una buona compatibilità(la play s'è quasi scassata e ora legge un gioco si e uno no...vediamo di sopperire questa mancanza con l'amato dreamcast!

sanford
19-03-2003, 22:26
Se hai la mod esterna credo che basti allungare un pochino la molla del coperchio, col tempo si accorcia e non spinge fino in fondo, tirale il collo... :D

Adrian II
19-03-2003, 22:30

Se hai la mod esterna credo che basti allungare un pochino la molla del coperchio, col tempo si accorcia e non spinge fino in fondo, tirale il collo... :D
che?
per il problema della psx? no... è...caduta a terra e s'e smontata la rotellina che faceva girare i cd: si sono perse le 3 palline all'interno, così quando l'ho rimontata è diventata instabile e i cd tremano quando girano :( , basterebbe comunque trovare un altra rotellina... in fondo è un pezzo di plastica con un elastico e tre sferette metalliche che fanno da cuscinetti...

socialscalator
20-03-2003, 11:51
Chi di coi è un pò esperto in questo campo?
Io voglio riuscire a far andare winning eleven su Dreamcast.
Please help... anche in pvt o tramite una chat
In cambio vi regalo la mia gratitudine e le mutandine di Anna.......!! :D

Gigi 256
20-03-2003, 13:32
Ho scaricato il file bleemcast (è quello di 1.07 MB di nome bleemcast.nrg giusto??)

Adesso dovrei masterizzarlo su un cd e basta?
devo usare un programma specifico per farlo , ho va bene uno qualsiasi?

Grazie a tutti :)

sanford
20-03-2003, 18:21
Per masterizzare il file .nrg basta farci un doppio clic e si apre Nero, ovviamente se non è installato provvedete, settate la velocità più bassa per precauzione e masterizzate senza toccare altro. Con il cd così preparato avviate il DC, quando appare la schermata di Bleemcast! lampeggiante fate lo swap con un cd PSX e il gioco è fatto.

socialscalator
20-03-2003, 18:42

Per masterizzare il file .nrg basta farci un doppio clic e si apre Nero, ovviamente se non è installato provvedete, settate la velocità più bassa per precauzione e masterizzate senza toccare altro. Con il cd così preparato avviate il DC, quando appare la schermata di Bleemcast! lampeggiante fate lo swap con un cd PSX e il gioco è fatto.

Sai dove posso trovare la lista dei giochi supportati?!
Grazie
;)

socialscalator
20-03-2003, 18:44
Ma sopratutto è vero che avviene un leggero miglioramento di grafica e di fluidità??
:confused:

sanford
20-03-2003, 23:08
Originally posted by "socialscalator"

Ma sopratutto è vero che avviene un leggero miglioramento di grafica e di fluidità??
:confused:

Miglioramenti grafici si, se il gioco è ben supportato, fluidità non sempre... cmq la lista di compatibilità si trova nel sito da cui si scarica Bleemcast!

Gigi 256
21-03-2003, 09:01

grazie mille sei stato chiarissimo ;)

MALLEUS
02-04-2003, 06:21
Perdonatemi, potete darmi + informazioni, dove scarico la iso? ci sono settaggi particolari x copiarla? l'avete testata con quali giochi?

Grazie delle info, ciao!