View Full Version : VideoGaming 3d a buoni livelli...
Raga ho mio cognato che deve cambiare la sk video, e siccome nn può spendere più di 70€ cosa mi consigliate???
io avevo pensato ad una Asus V7100pro 64mb...... :)
che mi dite magari.. anzi sicuramente mi sfugge più di qualche sheda più che buona:
La V7100pro se non sbaglio è una Geffo2MX400... :eek:
Tieni conto che si sono viste Ati8500 a 90€...
Secondo me trovi di molto meglio ;)
Chessò... una Ati7500, una Geffo4MX... :D
Ciau!
yossarian
16-03-2003, 16:26
vedi se trovi una 8500 LE o una GF3 di seconda mano sul mercatino
Originally posted by "_Xel_^^"
La V7100pro se non sbaglio è una Geffo2MX400... :eek:
Tieni conto che si sono viste Ati8500 a 90€...
Secondo me trovi di molto meglio ;)
Chessò... una Ati7500, una Geffo4MX... :D
Ciau!
in effetti si una v7100 è una geffo2mx400.. ma con la 7500 nn salgo di prezzo??? e con una geffo4mx???
con 82E ti prendi una 9000 *nuova* compliant dx 8.1
con 90 euro ti prendi una 9100=8500...con le frequenze leggermente ridotte ma su un altro modo rispetto alla 9000
Originally posted by "pandyno"
con 82E ti prendi una 9000 *nuova* compliant dx 8.1
:D max 70€ che è già troppo.........
Originally posted by "Ponce"
10E si trovano dai :D ;)
nel titolo hai scritto 3d videogaming a buoni livelli..ti avverto con una geffo2mx nn puoi farlo...ma neanche a medi livelli...quindi ti consglio di fargli trovare 20euro per una 9100 altrimenti può anke risparmiarseli i soldi
Demonmik
16-03-2003, 16:43
io sto per vendere un GEPPO 3 Ti 500 a 90 euro......
:D
Originally posted by "kikbond"
nel titolo hai scritto 3d videogaming a buoni livelli..ti avverto con una geffo2mx nn puoi farlo...ma neanche a medi livelli...quindi ti consglio di fargli trovare 20euro per una 9100 altrimenti può anke risparmiarseli i soldi
.. kikbond dai..... l'altro giorno abbiamo fatto girare MOHAA su una TnT2 e andava rispettosamente, per nn parlare di una rage integrata su ECS che ora nn ricordo la sigla......
sono daccordo con te ma nn esagerando "come me" si possono cmq ottenere buoni risultati con la maggior parte dei giochi... tieni conto che la persona in questione ha una TNT Riva da 8mb eh............. ;)
pardon l'errore su mobo è una ECS K7VMM+ con Savage integrata... e va degnamente ti assicuro...
.. kikbond dai..... l'altro giorno abbiamo fatto girare MOHAA su una TnT2 e andava rispettosamente, per nn parlare di una rage integrata su ECS che ora nn ricordo la sigla......
sono daccordo con te ma nn esagerando "come me" si possono cmq ottenere buoni risultati con la maggior parte dei giochi... tieni conto che la persona in questione ha una TNT Riva da 8mb eh............. ;)
ragazzi sono sempre + convinto di una cosa...ma è possibile che tutti i negozianti mi vendano pezzi meno potenti del normale???in questi giorni continuo a sentire persone che parlano di far andare decentemente giochi piuttosto pesanto con cofigurazioni tutt'altro che avanzate...prima uno che diceva di aver giocato con mohaa in 1024*768 perfettamente con una tnt2 ora questa storia...oppure è un altro il mio problema....i negozianti mi vendono giochi molto + pesanti del normale.....a parte il fatto che ank'io sono capace di far andare mohaa a 350fps in 320*160(sempre che esista questa risoluzione)con dettagli minori dei dettagli minimante possibili...dai nn skerziano...lo sappiamo tutti che con un processore con 1ghz e una scheda video che nn sia alemno una 9000 nn vai da nessuna parte neanche a medie risoluzioni
kikbond..... allora la mobo te l'ho riscritta sopra, il procio era un Duron 1.3Ghz e Mohaa girava ad 800*600 32bit con quasi tutti i dett al max
per dirtene un altra poi io con la config che vedi in sign al 3d mark 2003 con il SO un po inkasinato... ammmetto... ho fatto 1789!!!
allora sei messo proprio maluccio...con quella config dovresti fare sui 4500/5000
allora sei messo proprio maluccio...con quella config dovresti fare sui 4500/5000
:D :D :D .. e .. lo so :cry: :cry:
c'ho problemi di T° col procio... quel bast@@@rd@ :cry: :muro:
nn penso che sia la temp...ci devono essere dei grossi casini nel tuo pc...io sinceramente farei un bel formattone...cacchio fai quasi quanto me che ho una scheda dx8.1!
nn penso che sia la temp...ci devono essere dei grossi casini nel tuo pc...io sinceramente farei un bel formattone...cacchio fai quasi quanto me che ho una scheda dx8.1!
già fatto.... però nn ho ancora riprovato.... :rolleyes: sono un pò sfiduciato.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.