View Full Version : Plugin x EPSXE 152
Ciao ragazzi, ho scaricato il suddetto emulatore ma non trovo una plugin decente x il mio pc. Quasi tutte vanno ma graficamente fanno pena!.
Qualcuno che una scheda video come la mia mi direbbe che settaggi usa e che plugin prendere? Magari anche dove scaricarla!
Grazie 1000! :)
SaintDragon
16-03-2003, 17:43
Originally posted by "Guidooo"
Ciao ragazzi, ho scaricato il suddetto emulatore ma non trovo una plugin decente x il mio pc. Quasi tutte vanno ma graficamente fanno pena!.
Qualcuno che una scheda video come la mia mi direbbe che settaggi usa e che plugin prendere? Magari anche dove scaricarla!
Grazie 1000! :)
Li trovi qui:
www.ngemu.com
I plug-in di PETE sono ottimi.
Ancora grazie! Adesso vado a vedere.
Ancora grazie! Adesso vado a vedere.anche io ho la 8500...prendi le pete e usa le d3d perche' le opengl(almeno a me)danno qualche problema
Fatto, di musiche neanche l'ombra cmq e spesso rallenta... come accidente è possibile??
Anche a me danno prob le open gl Vegeteo, grazie del consiglio! :)
Fatto, di musiche neanche l'ombra cmq e spesso rallenta... come accidente è possibile??
Anche a me danno prob le open gl Vegeteo, grazie del consiglio! :)per il sonoro uso le pete pure li e va tutto bene...cmq nelle video quando configuri metti nice cosi ti mette a posto lui tutto sopratutto il frameskip...cmq i rallentamenti sono normali(a parte se scende a 2fps)perche' lapsx e' cosi
Grazie dei consigli, proverò qualche gioco più "convenzionale" e vediamo che succede!
Ciao
SaintDragon
17-03-2003, 09:52
Grazie dei consigli, proverò qualche gioco più "convenzionale" e vediamo che succede!
Ciao
Attenzioner anche all'overclock troppo spinto (anche delle configurazioni del BIOS) perchè EPSXE per stessa ammissione degli autori potrebbe lamentarsi un pò provocando rallentamenti.
Io stesso per evitare il problema ho dovuto usare impostazioni del BIOS meno spinte per garantire una ottima giocabilità e nessun rallentamento su un sistema quasi = al tuo (però ho la GF2 e uso la plugin OGL di Pete...).
mmm notizia interessante, appena avrò un pò di tempo mi metterò a fare qualche prova!.
Peccato però, l'oc è così divertente! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.