View Full Version : Ganiward gf4 ti4200 e crash giochi con fsaa attivato
bullwinkle
16-03-2003, 16:13
Dunque, il problema é questo: quando attivo l'fsaa, sia 2x che quincunx che 4x ecc. con qualsiasi driver dalla serie 41.xx in su (precedenti non ho provato) i giochi in d3d mi crashano e ritorno al desktop (a volte si riavvia il pc). Da cosa può dipendere? il pc é quello in signature, con win xp installato di fresco
mandangez
16-03-2003, 19:12
succede anche a me....
creative 4200 64mb driver 41.09
metto un cazzuto aa 2x o faa e basta...non gioco più !! mi crasha il SO.schermata blu o riavvii...
Possibile che ci sono questo problemi
config. in signature.
provato anche senza overclock stessa cosa con windows xp pro.
devo provare qualche altro driver?!
succedeva anche con i 40.72...
qualcuno sà qualcosa?
Mamma mia la Gainward ti4200 :eek:
l'ho venduta dalla disperazione.... quando non faceva i PODS, era la scheda più instabile che abbia mai provato :muro:
bullwinkle
17-03-2003, 19:08
Guarda, anche a me era capiutata una di quelle buggate, ma poi mi é stata sostituita con una Golden Sample (che (_|_) che ho avuto) e non ha dato mai alcun problema con win2000
ba veramente anche a me sembra che la scheda video spari ua frequenza più alta di refresh per il monitor con la mia gainward ti4200 (raramente) dopo essere messa a dura prova.. 3dmark2003...sono costretto a SPEGNERE non riavviare il pc..ba?"!?!?! non capisco.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vermanete pessima questa scheda video!!
Dal punto che ho dovuto abbassate la frequenza delle memorie da 513 a 500 per renderla stabile!! :eek:
Voglia di rispedirla a Bow=0!Sono a spese mie inoltre con il rischio che mi rimandino la stessa scheda(già sucesso a un mio amico)!!Ormai questa me la cucco! :cry: :D
Byez ;)
anche io sono stato vittima ma poi con questa non ho avuto + un minimo problema ;) ...
è stata una partita difettosa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.