PDA

View Full Version : [TRENTO-Sped] AthlonXP 1600+ Raddy8500...ecc...

Antonio85
16-03-2003, 15:10
Vendo PC cosi composto...

Case Nuovo di pacca con ali da 300W

CPU: Athlon 1600+ (garanzia presso SD) portato tranquillamente a 1800+ senza sforzi...

DISSI: Dragon orb... (downvoltato per maggiore silenzio)

Mobo: gigabyte 7dx (amd 761) DDR

Ram: DDR PC 2100 266mhz 512Mbyte

Video: Ati Radeon BBA (vedi sign) 8500@9100 275/275 (circa 9000pt al 3d mark 2001)

HD: Maxtor 20giga

Audio: SB live! 1024

CD/Master: DVD Rom 4x Hitachi + HP 8200+ (master 4*4*24)

VENDO SOLO IN BLOCCO

PRECEDENZA zone limitrofe altrimenti spese di spedizione a carico del compratore

Prezzo: 650€ pochissimo trattabili

I pezzi sono perfettamente tenuti (istruzioni varie cd vari driver ecc...)
già assemblati...

twigg0
16-03-2003, 15:18
Sei pazzo è tantissimo! Costa + di un nuovo!

Antonio85
16-03-2003, 15:20
se io sono pazzo spiegami un attimo questo...

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=412988

ok il mio prezzo può anche essere un po alto ma vi sono pezzi ancora in garanzia... CPU, RAM, Ali, Radeon8500 quindi...

izutsu
16-03-2003, 15:51
Grazie del pazzo... io metto dentro un po' più di roba rispetto a te... compresi 2 hd da 40GB (non uno da 20) in raid, dvd e masterizzatore migliori, monitor, casse 4.1... e la mia mobo supporta gli xp... quindi aggiornabile... bah

Antonio85
17-03-2003, 19:30
no scusa... non volevo dare del pazzo a te... mi sono espresso male..

era per un paragone...

ok 2HD da 40...

scheda video, ram? la mia arriva fino XP 2.2 e oltre... il tuo sarà migliore sotto un certo punto di vista... il mio sotto altri... DDR vs SDR... Radone vs non so cosa... ecc..

non mi pare di aver fatto un paragone stupido.. ;)

izutsu
17-03-2003, 19:37
Radeon 9000Pro 128DDR

2hd da 40 in RAID

casse 4.1

webcam, microfono, monitor

dvd e masterizzatori migliori

modem e rete

tu hai un chipset AMD... non è che sia un fulmine... la mia mobo invece è la migliore per Athlon su SDR... e monta anche xp fino a 2100+ overcloccabile... semplicemente mi son sentito tirato in causa, la mia configurazione è molto più completa della tua e costa cmq meno... se vuoi ti posso dare una valutazione dei singoli pezzi e vedrai che sei un po' altino

GIVDYX
18-03-2003, 00:44
...dai....adesso nn mettiamoci a far la guerra dei bottoni...:-)...
...obbietivamente siete tutti e due un po' carucci...
...mettetevi una mano sulla coscenza...
...e magari anche una dietro...
...e stringetevi la manina...;-)

dylan7679
18-03-2003, 03:27
concordo :sofico: :D :sofico:

izutsu
18-03-2003, 10:34
[quote="GIVDYX"]
...obbietivamente siete tutti e due un po' carucci...
[quote]

Potresti indicare quali prezzi sono esagerati nel mio post? Mi sembra d'aver fatto una valutazione abbastanza onesta ma accetto consigli...

GIVDYX
18-03-2003, 13:29
caro isutzu,
a volte nella vita, bisogna riuscire ad andar oltre le apparenze...e cioe'...apparentemente...i tuoi prezzi sono azzeccati...ma...sai meglio di me...che il successo di un prodotto, non e' dato solo dal prezzo...ma anche...e soprattutto...molto spesso...dalla legge della domanda e dell'offerta...
...adesso.... ...so bene quanto costa una configurazione raid...ma so anche, che per chi non la usa professionalmente...non serve...
...cioe'...potrebbe esser utile....ma...se uno non deve metter su un file/web/mail server...etc... per le necessita' di tutti i giorni...va benissimo un hd e basta...
...i clienti potenziali di una configurazione del genere sono ben pochi...e...probabilmente...si affidano a componentistica il piu' nuova e affidabile possibile....visto che solitamente...i dati che contengono...sono di ben lunga piu' preziosi dell'hw stesso...
...cmq...nn x esser troppo prolisso...
...ma....spero tu abbia capito il succo del discorso...
...e...se vuoi...mandami pure un msg con un tel in pvt....e ti chiamero' volentieri...x spiegar meglio quella frase che non voleva certo ingenerare ulteriori dubbi, ma solo a calmare un po' gli animi...
Ciao.

izutsu
18-03-2003, 14:39
Semplicemente ti ho chiesto di dirmi dove i prezzi erano esagerati... che i clienti siano meno di quelli che abitualmente comprano un pc è una cosa ma questo non vuol dire che devo regalare i pezzi... e soprattutto non implica che la mia configurazione venga presa come esempio per giustificare l'eccessivo prezzo di un'altra dato che sono profondamente diverse e si rivolgono ad utenti diversi come tu giustamente fai notare. Il fatto che ci siano meno utenti che vogliono un raid non implica che io debba regalare il mio sistema, non credi? Invece di ricevere 200 offerte ne riceverò 3, questo non toglie che il prezzo che propongo sia onesto... hai letto bene cosa offro? Ti faccio un esempio. Uno compra la mia soluzione a 520€... poi ne spende altri 130 e si compra un XP 1600+ e una ECS oppure mobo, cpu e ram ddr usate qui... spendendo 650€ ha un pc mooooolto + completo di quello qui proposto. Come vedi tutto è relativo, non credi? Dipende dalle esigenze del "cliente". Poi non è vero che serve solo in ambito professionale... io non lo uso mica per lavoro ma ti assicuro che la differenza è apprezzabile. :cool:

Mi ha semplicemente dato fastidio questa frase "se io sono pazzo spiegami un attimo questo... " come a dire che i miei prezzi sono assurdi quando in realtà non lo sono, tutto qui, nessun rancore, anzi... i consigli sono sempre ben accetti... nel mio post ho chiesto espressamente consigli sulla valutazione nel caso fosse esagerata :)

Ah, il mio nick è Izutsu, non Isutzu