PDA

View Full Version : Consigli

Cecco BS
16-03-2003, 14:44
Salve, mi sono appena iscritto a questo forum perchè... beh, il sito è veramente una figata!!

Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di una scheda video.

Il mio sistema ha una mainboard QDI Platinix 2 con Pentium 4 1,5 GHz e 768 MB di SDRAM PC-133.
La mia intenzione è quella di acquistare una Radeon 9500PRO distribuita dalla Sapphire, mi sono informato e mi pare di aver capito che la 9500PRO è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Voi cosa mi dite? E' una scelta azzeccata? Tenete conto che per ora mi sono fatto bastare una TNT2 overcloccata di pochi MHz, quindi ritengo sia un bel salto qualitativo, in ogni caso, nonostante non sia un "hardcore gamers" alla ricerca delle migliori prestazioni in assoluto, voglio effettuare un acquisto il più longevo possibile, senza svenarmi.

Eventualmente, è possibile moddare la scheda video in una 9700 o in qualcos'altro??

DjLode
16-03-2003, 14:52
La scheda è ottima. Sulla possibilità di moddarla credo invece che ormai non ci sia più niente da fare, a parte installare i nuovi catalyst che a quanto pare danno un bel boost di prestazioni.