PDA

View Full Version : Compilazione trasformata di Fourier in C, AIUTO!!!

Manuelix
16-03-2003, 14:10
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, mi trovo a dover preparare un progetto per un esame e devo riuscire ad utilizzare la suddetta trasformata, ma il problema è che non riesco a compilarla.
Io programmo in ambiente Windows con il compilatore della Borland, il codice in mio possesso è stato scaricato da: www.fftw.org ed è per ambiente linux, teoricamente essendo in ANSI C non ci dovrebbero essere problemi, ma io ne ho un'infinità.
Nessuno di voi si è mai trovato di fronte a questo problema e magari ha un attimo di tempo per aiutarmi, gli sarei molto grato.

Coridiali saluti.

ultio
17-03-2003, 20:16
è abbastanza normale che trovare dei problemi nella trasformazione da win a linux e viceversa.
la aprte grafica è completamente diversa, ma ci sono differenze nelle librerie anche rimanendo su dos.

del resto, se fosse bastato compilarlo su windows per finire la trasformazione non sarebbe nemmeno stato oggetto di esame, non credi? :D

cmq ora guardo con calma il programma e i sorgenti e poi sarò più preciso

Manuelix
17-03-2003, 20:45
Grazie infinite, oggi ho provato a leggere qlc nella documentazione del compilatore, dove parlava di linkare i files, ma non ho avuto molto tempo.
Il problema è che la trasformata è solo l'inizio dell'esame, poi viene dell'altro lavoro.

Grazie ancora.