View Full Version : 120gxp o 180gxp?
Devo prendere un HDD 120gb... quel dei due è migliore? dei 120gxp ho sentito parlare solo bene.. per i 180gxp hoi sentito diverse lamentele... ora ke il tutto è in mano a Hitachi è cambiata la situazione? QUler è più veloce e performente e da meno problemi??
Garzie mille
up... sono interessato alla stessa cosa!
io li ho entrambi,ne ho due da 60 gb,sono silenziosi non scaldano e restano accesi 24 h su 24,secondo me sono entrambi migliori del maxtor diamond plus 9 che ho sull'altro pc,sicuramente più veloci e silenziosi!
Per ora non ho riscontrato nessun problema il 120 gxp ce l'ho da circa 6 mesi mentre il 180gxp da meno di un mesetto dato che me lo ha inviato l'hitachi in sostituzione di un 40 gb che è passato a miglior vita :D .Se dovessi darti un consiglio ti direi di prendere il 180 gxp scalda un po' meno ma a livello prestazionale sono sullo stesso piano!
Grazie... qualcun'altro? Non so ancora ke fare.. xkè tempo fa c'erano così tanti insoddisfatti del 180gxp?
Non ho letto tutte le lamentele che dici....
Del resto se ne è anche parlato così poco...
guarda io di lamentele non ne ho sentite molte e comunque a tutti può capitare un HD come dire sfigato,fattore primario nell'acquisto di un Hd a mio parere è il C**O ma ce ne vuole davvero molto!
Per me il 180gxp è un ottimo HD stabile silenzioso e prestante,se lo sommi al fatto che non scalda quasi per niente.... Insomma che pretendi???Se hai tutti questi timori e non te la senti di rischiare puoi sempre girare la tua scelta su un HD SCSI con le relative prestazioni e soprattutto il relativo prezzo ;)
Originally posted by "MM"
Non ho letto tutte le lamentele che dici....
Del resto se ne è anche parlato così poco...
grazie.. allora mi da ke compro il 180gxp..
Io ho bisogno di agilità nella memorizzazione dei dati (HDD recording)... il buffer di 8 mega aiuta?
é giustificata la differenza di 60€?
Grazie millle!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.