View Full Version : ditemi tutto!!!!
Oggi pomeriggio ho smontato la cpu per verificare la sigla:
è un xp 1700+ 0,18 palomino
ax1700dmt3c
AGOIA0204mpm
41f32801529
Dato che ho l'intenzione di sbloccarlo per dare una ventata di freschezza :D al mio pc, vi chiedevo se è una buona sigla, se riesco a overlokkare abbastanza???
Adesso con cpu bloccata stò max a 1.65 ghz con fsb a 150, oltre non posso andare penso per colpa della ram.
l'agoia è una delle sigle migliori x i palomino
Originally posted by "JCD"
l'agoia è una delle sigle migliori x i palomino
Quindi vado di sblocco? :D
Oggi ho riempito con l'attack i microsolchi, in settimano mi procuro la vernice e finisco il lavoro :)
Cmq non c'entrava anche la settimana di produzione oltre alla sigla?
Ciao sai dirmi se con questa procedura si sblocca anche la frequenza di bus?
io ho un 2000+ che sarebbe 1660 sbloccato ma come metto il bus a 166 il processore non mi parte.
rispondimi grazie david
Originally posted by "mcatk"
Quindi vado di sblocco? :D
Oggi ho riempito con l'attack i microsolchi, in settimano mi procuro la vernice e finisco il lavoro :)
Cmq non c'entrava anche la settimana di produzione oltre alla sigla?
vai di sblocco; x la settimana di produzione certo, ci sono settimane + fortunate di altre, in ogni caso la sigla dovrebbe garantirti buoni margini di oc
Originally posted by "dado_fi"
io ho un 2000+ che sarebbe 1660 sbloccato ma come metto il bus a 166 il processore non mi parte.
rispondimi grazie david
ma hai abbassato il moltiplicatore contemporaneamente allinnalzamento del fsb? voglio dire che non è affatto detto che il tuo 2000+ regga i 166*12,5 (=2075 :eek: ) anzi tutt'altro..... prova ad impostare 166*10 e vedi intanto se il procio è effettivamente sbloccato, dopodichè cominci a salire di molti a passi di 0,5x alla volta, senza fare lo sborone :rolleyes:
Originally posted by "dado_fi"
rispondimi grazie david
Direi di no, nel senso che unire gli l1 serve a sbloccare solo il molti, se non ti parte il pc a 166, evidentemente la mobo non ti setta i divisori a 1/5
e il bus pci và fuori specifica a 1/4 = 41,5 mhz invece dei classici 33 mhz, oppure la cpu non ti REGGE la frequenza che hai impostato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.