PDA

View Full Version : X chi ha il modem Asus ISDN PCI ("trucchetto")

gentoo14
16-03-2003, 12:58
Come molti di voi avranno notato molte distro non hanno nella lista dei modem supportati l'Asus ISDN PCI... il famoso TA insomma, quello sborone. Volevo dirvi, magari lo sapete già, che funziona perfettamente anche con i moduli di:

HCF - 2BS0 Based cards PCI (cito ad esempio knoppyx che non lo ha e redhat 8 che lo ha).

qweasdzxc
16-03-2003, 19:06
finora gli asus pci che ho visto io montava un chip winbond, comunque anche esso pienamente supportato. il fatto che ci siano asus con l'hcf mi rende ancora piu convinto che il discorso del ping era tutto fumo e niente arrosto... per me son praticamente tutti uguali sti ta isdn pci

gentoo14
16-03-2003, 19:43
Originally posted by "qweasdzxc"

finora gli asus pci che ho visto io montava un chip winbond, comunque anche esso pienamente supportato. il fatto che ci siano asus con l'hcf mi rende ancora piu convinto che il discorso del ping era tutto fumo e niente arrosto... per me son praticamente tutti uguali sti ta isdn pci

Si, ha un Winbond (non ho guardato ma mi ricordo) :D

qweasdzxc
16-03-2003, 19:45
come ha un winbond? ha un winbond o un hcf?

gentoo14
16-03-2003, 19:50

come ha un winbond? ha un winbond o un hcf?

il mio ha un winbond.... e funziona con hcf, ecc.. ecc... lo sto usando ora :rolleyes:

Posso chiederti un grande piacere?

Devo finire una cosa entro stasera su una macchina che ho messo debian (knoppyx 3.1), ho scritto un 3d a riguardo, oppure te lo spiego qui:

io una volta facevo il classico /usr/src make menuconfig ecc.. ec....

Ora con la debian come si fa??? Per il resto poi mi arrangio...

Domanda numero due: per il futuro knoppyx può fare riferimento a una qualsiasi guida per debian? Insomma è una debian con apt-get ecc...?????

qweasdzxc
16-03-2003, 19:54
Domanda numero due: per il futuro knoppyx può fare riferimento a una qualsiasi guida per debian? Insomma è una debian con apt-get ecc...?????

si

sono stupito che il modem funzioni col driver HFC, credevo funzionasse col driver Winbond W6692

gentoo14
16-03-2003, 19:56

si

sono stupito che il modem funzioni col driver HFC, credevo funzionasse col driver Winbond W6692

Non so neanche se c'è il driver winbond su knoppyx, dopo ci do un occhio... Ho visto che mi hai risposto sull'altro 3d = grazie, è relativamente urgente.