hbaz
16-03-2003, 13:50
salve a tutti...
sono in procinto di aggiornare il mio sistema ( pIII 800 + asus cusl2...)
con un p4 2.4 Ghz (533) + asus p4pe + sapphire radeon 9700...
il nodo cruciale è: quale e quanta ram ??? :confused: :confused:
per circoscrivere con maggior precisione il problema ecco le mie modeste :D :D esigenze
far "girare" tutti i giochi attuali al meglio (tipo: nolf2, splinter cell...)
e quelli futuri meglio di quanto potranno fare sulla loro controparte xbox
es: DoomIII e Tova race driver
in pratica ciò che vorrei ottenere è un sistema che sia in grado di far girare tutta questa robbba ad un frame rate di almeno 60 fps (fissi :muro: )con le stesse risoluzioni ed effetti (antialiasing in primis) utilizzati nelle versioni xbox
sinteticamente: mi basta che tutto ciò giri a 60 fps fissi anche solamente a 640x480 con "tutti"!!! gli effetti attivati (max AA, 8x anisotropic filter, max texture quality)
pretendo troppo? :confused: :p
sono in procinto di aggiornare il mio sistema ( pIII 800 + asus cusl2...)
con un p4 2.4 Ghz (533) + asus p4pe + sapphire radeon 9700...
il nodo cruciale è: quale e quanta ram ??? :confused: :confused:
per circoscrivere con maggior precisione il problema ecco le mie modeste :D :D esigenze
far "girare" tutti i giochi attuali al meglio (tipo: nolf2, splinter cell...)
e quelli futuri meglio di quanto potranno fare sulla loro controparte xbox
es: DoomIII e Tova race driver
in pratica ciò che vorrei ottenere è un sistema che sia in grado di far girare tutta questa robbba ad un frame rate di almeno 60 fps (fissi :muro: )con le stesse risoluzioni ed effetti (antialiasing in primis) utilizzati nelle versioni xbox
sinteticamente: mi basta che tutto ciò giri a 60 fps fissi anche solamente a 640x480 con "tutti"!!! gli effetti attivati (max AA, 8x anisotropic filter, max texture quality)
pretendo troppo? :confused: :p