PDA

View Full Version : Le E-mail di Outlook????

gnagnio83
16-03-2003, 12:28
Ma dove le salva le mie mail???è solo una curiosità so di poterle trascinare anche sul desktop ma nn riesco a vedere in quale cartella me le salva....bo vabè spero possiate aiutarmi... (outlook 6)winXp

Grem
16-03-2003, 12:45
Allora, innanzitutto rendi visibili i file e le cartelle nascoste.

Questo vale per Win2000, ma credo he sia del tutto simile nel tuo caso.

Vai nella cartella C:\Documents and Settings\ e da ĺ nella cartella associata al tuo profilo.
A questo punto, segui questo percorso: \Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities.
Qui dentro trovi una cartella con dei caratteri strani, che rappresentano (credo) il codice associato alle identità registrate.
Entra.
Prosegui qui: \Microsoft\Outlook Express
e trovi tutte le mail, i newsgroup, le cartelle e tutto cị che vedi da Outlook. Peccato che siano tutti impaccati.

Grem
16-03-2003, 12:45
doppio, sorry.

gnagnio83
16-03-2003, 14:55
Originally posted by "Grem"

Allora, innanzitutto rendi visibili i file e le cartelle nascoste.

Questo vale per Win2000, ma credo he sia del tutto simile nel tuo caso.

Vai nella cartella C:\Documents and Settings\ e da ĺ nella cartella associata al tuo profilo.
A questo punto, segui questo percorso: \Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities.
Qui dentro trovi una cartella con dei caratteri strani, che rappresentano (credo) il codice associato alle identità registrate.
Entra.
Prosegui qui: \Microsoft\Outlook Express
e trovi tutte le mail, i newsgroup, le cartelle e tutto cị che vedi da Outlook. Peccato che siano tutti impaccati.

Grazie grazie grazie di cuore 6 stato gentilissimo!!!

Grem
16-03-2003, 15:16
Ma figurati, nessun problema! ;)

Grem
16-03-2003, 15:17
Ma figurati, nessun problema! ;)