View Full Version : [TREVISO] Vendo 2 compactflash +adattatore pcmcia
Delkin Devices da 32 mega 25€
Nikon da 8 mega 10€
Adattatore pcmcia delkin devices 5€
preferita consegna amano
accetto scambi con compact flash + grandi (eventuale mio conguaglio)
Volevo comprare una fotocamera kodak... ci vanno bene su questa?
Scusa l'ignoranza ma non ho ancora ben chiara la differenza tra compact flash e compagnia bella...
http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?pq-path=9/19/487/115/148&pq-locale=en_US
ciao kamig! (sono il cognato di alescs ti ricordi da marazzato? :) )
leggendo le caratteristiche della tua fotocamera, non vanno bene, in quanto funziona solo a secure digital o multimediacard ( quella che ha su sl45 per intenderci) di solito sono anche più costose rispetto alle smart media o alle compactflash
Originally posted by "jack97"
ciao kamig! (sono il cognato di alescs ti ricordi da marazzato? :) )
leggendo le caratteristiche della tua fotocamera, non vanno bene, in quanto funziona solo a secure digital o multimediacard ( quella che ha su sl45 per intenderci) di solito sono anche più costose rispetto alle smart media o alle compactflash
Oh bella! Mi ero dimenticato di chiederti il tuo nick l'altro giorno... tutto ok?
Azie per le info!!
alphacygni
16-03-2003, 13:57
interessato all'adattatore pcmcia... sai datrmi qualche info in +? Le supporta tutte?
Anche un link magari...
[RED-3D]
16-03-2003, 19:55
speravo fossere delle CF di dimensioni maggiori, io ora ho una 32 che mi han dato con la cam, ma ho dovuto prendermi una 128 e una 256 per sostenere i ritmi, in arrivo ora ho una 3gb della pretec.
Scrivo solo per dirti che 25€ per la 32mb son tanti, 28 euro prendi una 64.
Sono un guasta feste lo so :cool:
Originally posted by "[RED-3D
"]speravo fossere delle CF di dimensioni maggiori, io ora ho una 32 che mi han dato con la cam, ma ho dovuto prendermi una 128 e una 256 per sostenere i ritmi, in arrivo ora ho una 3gb della pretec.
Scrivo solo per dirti che 25€ per la 32mb son tanti, 28 euro prendi una 64.
Sono un guasta feste lo so :cool:
se mi dai un link ti credo altrimenti no
alphacygni
16-03-2003, 20:21
Ehm... a me non rispondi??
non ho link ne foto, magari fai una ricerca su google
alphacygni
16-03-2003, 20:48
non ho link ne foto, magari fai una ricerca su google
Vabe in sostanza se lo inserisco in uno slot pcmcia (di che tipo?) posso infilarci una qualunque CF e leggerne il contenuto... giusto? ha bisogno di driver e se si li hai ecc. ecc. ste info qua insomma... in caso se me la spedisci in prioritaria me la accatto volentieri (data la enorme potenza del mio portatile P166MMX mi fa comodo avere un modo x scaricare le foto senza cavi usb e driver e software della fotocamera vari)
[RED-3D]
16-03-2003, 20:51
eccoti illink, questo è il sito tedesco dove di solito compro i toner, e prendo qui anche le CF. Senza andare lontano, con 2-3 euro in + si trovano anche qui in italia, i diversi shop online.
http://www.alphaco.de/cgi-bin/lshop.cgi?action=showdetail&artnum=cf64sd&rubnum=speicherkarten.1042296257&wkid=1047847744-19212&ls=e&nocache=1047847809-19794
cmq ti ripeto, si trovno anche in italia con pochi euro di + (se non erro, 31 euro la 64 e 25 la 32, della sandisk)
dammi i link italiani :)
per il resto i driver no nci sono e va con qls compact
dammi i link italiani :)
per il resto i driver no nci sono e va con qls compact
Infatti se la gente leggesse i regolamenti vedrebbe che non contano nè i siti esteri nè eventuali offerte occasionali nè i prezzi del negozio sotto casa ;)
[RED-3D]
17-03-2003, 08:10
Infatti se la gente leggesse i regolamenti vedrebbe che non contano nè i siti esteri nè eventuali offerte occasionali nè i prezzi del negozio sotto casa
.... i siti qui in italia di cui parlo non fanno offerte, sono i prezzi normali di acquisto...
"]
.... i siti qui in italia di cui parlo non fanno offerte, sono i prezzi normali di acquisto...
Ma devi postarli altrimenti non conta ;)
[RED-3D]
17-03-2003, 08:16
PIACEREBBE EH? :cool:
ma hai sniffato già di mattina presto?? :D
a parte gli scherzi se mi posti i link dei siti italiani abbasserò i prezzi.
grazie Kamig ;)
[RED-3D]
17-03-2003, 08:33
Tienili pure alti, se trovi chi la prende :D
www.fotodigit.it è uno dei tanti, per gli altri, daccid entro con google.it, così non mi passo solo io le notti a cercare i migliori prezzi del web :)
ma se uno fa un accusa devo portare delle giustificazioni a quello che dice. non puoi venirmi qua a rompere le scatole affermando cose e dirmi cercati da solo le prove.
cmq sul sito che mi hai dato non ho trovato le delkin devices.
[RED-3D]
17-03-2003, 08:52
mi sembra che ti stia incazzando per nulla :D
figurati, come dicono a roma m'arrimbalzi
"]mi sembra che ti stia incazzando per nulla :D
Giusto per capirci... ci sono delle regole in questo forum:
non postare se non si è interessati alla vendita e il prezzo deve essere minore o uguale rispetto al più basso meno il 20% di iva di un qualsiasi negozio on line, senza considerare offerte particolari o sconti vari.....
quindi Red va bene far notare se il prezzo è sballato, però devi portare anche le "prove" ;) inoltre il prodotto deve essere identico :)
Non pensare che ti si dia contro, ma essendo che sei nuovo ti do un paio di consigli ;)
[RED-3D]
17-03-2003, 09:00
Sinceramente io guardavo i prezzi delle sandisk.
Non ho necessità di avere CF veloci.
Anyway, che nikon hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.