View Full Version : Ma come si installa!?!?!?
Ho provato ad installare Mandrake 9.0, ma appena arriva alla skermata blu kon al centro skritto ke sta karikando il cd di installazione si blokka tutto e nn va avanti. Allora ho pensato di installare Red Hat 8.0 psyche. Ma purtroppo anke questa si blokka. Appena dopo aver analizzato il sistema lo skermo diventa blu e nn appare più nulla. Spero ke qualkuno mi possa aiutare xkè sinceramente nn so più kosa fare?!?!?! :rolleyes:
1
boh, sotto windows prova a crearti un dischetto di boot mandrake e cdrom.img (primo disco installazione mdk);
riprova l'installazione partendo da floppy
2
non e' che per caso hai dei controller strani, ide o scsi?
domani provo kon i disketti. kmq nn ho nessun controller partikolare. Uso quelli normali della ECS K7S5A. Ci sono problemi kon questa skeda??? :confused:
easytech
19-03-2003, 10:47
Non so con la tua skeda, ma io avevo gli stessi problemi, sia con mandrake 9 ke con red hat 8 ed altri sistemi Linux (riuscivo ad installare solo mandrake 8.2 e Conectiva).
Dopo aver fatto l'upgrade del sistema (mb + cpu + ram), ho provato, + x curiosita ke x convinzione, e magia: riesco ad installare tutte le distro ke voglio.
Nel tuo caso, xò, ripeto: nn so se la tua skeda ha gli stessi problemi della mia, xkè la mia era vekkissima (1998).
Ciao
:)
prova ad installare con il procio non in overclock!
ciao
Alessio
easytech
19-03-2003, 13:04
Originally posted by "Pot"
prova ad installare con il procio non in overclock!
ciao
Alessio
Nel mio caso, non avevo overclockato nulla.
)
ho provato kon il pc in default ma nn kambia nulla......stessi problemi :rolleyes:
ziobystek
19-03-2003, 15:10
allora hai qualke problemino hardware se linux ti si impalla nelll' installazione
ke genere di problemi....ke posso fare x risolverli???
ziobystek
19-03-2003, 16:04
non so ram bakata o mobo sklerata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.