PDA

View Full Version : Unrealed non parte!

Maverik
16-03-2003, 11:50
Ciao a tutti, per curiosità ho provato a fare partire l'unreal ed incluso in unreal2 ma mi da un errore. Durante l'installazione del gioco non è stata creata una icona per l'unrealed, sono andato nella dir e ho cliccato sul file. Ha iniziato a caricarsi ma poi ha dato errore e si è chiuso.
Succede anche a voi?
Possono essere le dx9? volendo toglierle e rimettere le dx8.1, come faccio?
Ciao a tutti.
PS. In unreal T2003 hanno incluso anche maya ple e tanti strumenti per l'editing, in Unreal 2 non c'è niente? forse non ho guradato bene sui CD?
Mav

Maverik
16-03-2003, 16:05
Nessuno che smanetta con l'unrealed? possibile?

Buffus
17-03-2003, 14:18
io ho smanettato,ed ho creato un livellino.....certo che fidati è un bel po' un macello! Devi aver moooooolta pazienza e le idee chiare!

non si avvia su certi computer a causa di un bug,risolvibile con la patch appoita che non saprei dirti dove trovare! Penso cmq che sia una delle prime....Prova semmai a re-installare....così a me funzia!

Buffus
17-03-2003, 14:19
io ho smanettato,ed ho creato un livellino.....certo che fidati è un bel po' un macello! Devi aver moooooolta pazienza e le idee chiare!

non si avvia su certi computer a causa di un bug,risolvibile con la patch appoita che non saprei dirti dove trovare! Penso cmq che sia una delle prime....Prova semmai a re-installare....così a me funzia!

i tre programmìini del primo unreal sono nel terzo cd sotto la voce extras mi pare

Maverik
18-03-2003, 10:15
Ho provato a cercare inrete la patch ma non l'ho trovata.
Nessuno sa dirmi dove scaricarla?
grazie Buffus, guarderò il 3° CD....
Mav