PDA

View Full Version : Vorrei installare un Sistema di Raffredamento a liquido ma..

kyuss.stoner
16-03-2003, 11:32
Era mia intenzione montare un sistema di Water-Cooling e prima di prenderne uno ho pensato di fare dei modelli di cartone dei componenti per capire come e dove metterli.
Inizialmente ero intenzionato prendere il Kit Lunasio di Gio.Ma per P4 con vasca a doppia pompa ma quando ho cominciato a fre le prove ho visto che il case è avido di spazio.

Ho uno Xaser III e non era mia intenzione fare modding per mettere gli elementi, e volevo una pompa integrata con la vasca da mettere all'interno.
Ho trovato posto per il radiatore (Black Ice Pro) poggiato in orizzontale tra l'alimentatore e i drive del cd-rom sulle staffe del case ma per la vasca lo spazio trai cestelli degli HD e la Motherboard è veramente esiguo (la It7 ha gli attacchi degli HD proprio là).
Allora ho provato a cercare delle vasche alternative e forse potrebbe andar bene la WT Tank Cool di Next Cool (http://www.nextcool.com/wtank800.htm) ma è a pompa singola e non so che prestazioni abbia.

Potreste consigliarmi o come mettre la pompa nel mio case o se ci sono pompe meno ingombranti?

P.S. il sistema è cosi composto: lettore DVD, masterizzatore, e 3 Hard disk (quindi non volevo togliere un cestello)

Grazie e spero di essere stato chiaro